Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Info su acquisto usato Audi A5

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    Ribadisco in punta di piedi: se vuoi prendere il 3000 compra la A7. Sempre se sei ancora convinto di spendere 17000 euro.
    Detto questo a mio parere non uscire pazzo a comprare il modello vecchio e fare retrofit, compra direttamente il nuovo. Per il primo modello se trovi una 2 porte 3000 in buone condizioni spendi la metà dei 17000 che hai preventivato. Anche meno.
    Ciao Sabato, il mio budget è di massimo 17 mila, ho uscito il discorso del modello 2007 - 2011 proprio per il prezzo, per di più ci sono molti più annunci, quindi se riuscissi a prenderla anche a 10 mila euro e spendere qualcosa per sistemarla per me va più che bene

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dascanio.d Visualizza Messaggio
    Ciao Sabato, il mio budget è di massimo 17 mila, ho uscito il discorso del modello 2007 - 2011 proprio per il prezzo, per di più ci sono molti più annunci, quindi se riuscissi a prenderla anche a 10 mila euro e spendere qualcosa per sistemarla per me va più che bene.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Appunto per la coupé se ti orienti sui primi modelli (2007-2008) soprattutto 3000, che sono più disprezzati, riesci a pagarla anche meno. Le benzina sono poche quindi hai meno scelta e la paghi di piu.
    Io ti dico 3000 2 porte quattro cambio automatico non più di 150000km reali e tagliandati da non pagare più di 8000 euro. Non prendere auto a cui devo fare lavori, soprattutto di meccanica, se devi riverniciare qualcosa invece ci può stare ma pagala di conseguenza.
    Ora come ora già un 2000 ha meno mercato di una volta, il 3000 non ne parliamo. Come ti dicevo paghi anche 550 euro di bollo e almeno 750 di passaggio, la gente ci pensa bene.

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Anche un amico cerca la stessa auto... ma lui ha già le idee chiare su motorizzazione, cambio, trazione... gli do una mano per la ricerca nella mia zona (lui è al nord, io al centro) e guardando su autoscaut ho visto una bella A5 3200 benzina a Firenze (pochi km ma prezzo alto da trattare parecchio), il problema è che sui FSI il GPL non va molto d'accordo

  5. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio V6 Visualizza Messaggio
    Anche un amico cerca la stessa auto... ma lui ha già le idee chiare su motorizzazione, cambio, trazione... gli do una mano per la ricerca nella mia zona (lui è al nord, io al centro) e guardando su autoscaut ho visto una bella A5 3200 benzina a Firenze (pochi km ma prezzo alto da trattare parecchio), il problema è che sui FSI il GPL non va molto d'accordo
    Ciao Giulio, immagino sia spettacolare il 3.2 a benza, ma purtroppo per me è impossibile è già tanto il 3.0 tdi per me, però lo voglio provare per forza e come prezzi direi che sono abbordabili

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Certo, era solo per segnalare, mi era rimasta impressa ma non è sicuramente una macchina economica da mantenere... già il 3.0 TDI è più gestibile

  7. #36
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio V6 Visualizza Messaggio
    Certo, era solo per segnalare, mi era rimasta impressa ma non è sicuramente una macchina economica da mantenere... già il 3.0 TDI è più gestibile
    A si quello poco ma sicuro, poi per chi non si può permettere grandi cose, magari solo un piccolo sacrificio per bollo e assicurazione, vuoi mettere il fatto di dire "Io ho un 6 cilindri".

    A questo prezzo dell'usato penso sia una delle migliori in circolazione, sia per il motore sia per l'estetica.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Condivido, non avessi avuto necessità di spazio anche io avrei puntato la A5 coupè

  9. #38
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Buonasera, anche se è passato tanto tempo non ho mai mollato l'occhio da annunci e discussioni vari.
    Sarei vicino all'acquisto di una possibile A5 (vicino la mia città [rivenditore]) 3.0 tdi del 2010 Stronic.
    La mia domanda è:
    È su questa motorizzazione l'Stronic a 7 marcie è un buon cambio? Intendo su come lavora, se fa ciò che un Stronic dovrebbe fare e sulla resistenza/durabilità.
    Il veicolo è un full optional tranne per il tettuccio e ha 190.000 km, so che il chilometraggio può spaventare, ma per quello che posso spendere e per quello che il motore può percorrere penso sia un giusto compromesso.
    Grazie ancora per la vostra disponibilità e scusate l'assenza.
    Saluti.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dascanio.d Visualizza Messaggio
    Buonasera, anche se è passato tanto tempo non ho mai mollato l'occhio da annunci e discussioni vari.
    Sarei vicino all'acquisto di una possibile A5 (vicino la mia città [rivenditore]) 3.0 tdi del 2010 Stronic.
    La mia domanda è:
    È su questa motorizzazione l'Stronic a 7 marcie è un buon cambio? Intendo su come lavora, se fa ciò che un Stronic dovrebbe fare e sulla resistenza/durabilità.
    Il veicolo è un full optional tranne per il tettuccio e ha 190.000 km, so che il chilometraggio può spaventare, ma per quello che posso spendere e per quello che il motore può percorrere penso sia un giusto compromesso.
    Grazie ancora per la vostra disponibilità e scusate l'assenza.
    Saluti.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    E per curiosità quanto costa? Due porte?

  11.  

  12. #40
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    4 porte a 12.900 € penso leggermente trattabili

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •