Buongiorno a tutti,

mio nonno è possessore di un Audi TT 2.0 TFSI 200 CV del 2006 con la bellezza di 265.000 km. Visto che dopo aver comprato una Jeep Renegade () usa poco il TT, gli farebbe piacere farmelo "ereditare".
Io al momento possiedo una Giulietta praticamente nuova (ha 14'000 km) di cui non so particolarmente soddisfatto e pensavo di tenermi entrambe le macchine fino alla "morte" della TT.

La TT nei suoi 13 anni di vita ha avuto 0 problemi, è solo stata effettuata l'ordinaria manutenzione e la sostituzione della cinghia. La macchina non è mai stata particolarmente sfruttata, il primo proprietario (che l'ha tenuta per 130'000 km) era un rappresentante che l'ha usata solo in autostrada e anche mio nonno l'ha solo usata in autostrada e statale.

La mia intenzione quindi sarebbe di portare il TT a fare i suoi ultimi chilometri.

Ho spulciato i vari topic in questo forum per cercare di capire quali problemi potrebbe avere la macchina anche se fino ad ora non ha presentato nessuno di questi problemi.

Secondo voi quanti chilometri potrebbe fare ancora questa vettura? Ci sono problemi che potrei "anticipare" per non rischiare di ritrovarmi a piedi?

Diciamo che già portarla ai 300'000 km sarebbe un ottimo traguardo secondo me.

Grazie in anticipo