Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Quasi 2 mesi di rigenerazine FAP !?

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CalippoSciolto Visualizza Messaggio
    Se si tratta di chipset ancora ancora è fattibile, difficile ma fattibile ( sono diplomato in elettronica ).
    Quando sono andato da lui mi chiese se avessi per caso staccato la batteria o fatto andare in corto circuito ( cosa che ho fatto per sbaglio quando ho cambiato il tendicinghia, per sbaglio nel riattaccare l’alternatore il cavo ha toccato dove non doveva e ha fatto corto ). Mio padre gli chiese come sta l’auto, lui ha risposto “ perfetto “, probabilmente abbiamo due concetti diversi di perfetto. Appena riesco a rientrare prima dal lavoro ci faccio una salto da lui.
    Non so se si vede dall’immagine che ho postato prima, il tubo ( ce ne sono 2 ) è staccato e dentro il tubo c’è rimasto il pezzo di plastica dove normalmente ci infilo il tubo, per cui non è nemmeno collegato al sensore, il tubo sta per i fatti suoi.
    hai risolto? può essere di aiuto ad altri.

  2.  

  3. #42
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belgio
    Auto
    Audi A6 C6 (4F)TDI 2.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    hai risolto? può essere di aiuto ad altri.
    Si, scusami tanto in questi giorni ero molto occupato.
    Comunque si, da quando ho cambiato il sensore di pressione del filtro antiparticolato ( che poi nel toglierlo si è rotto anche l'altro spinotto dove ospita il tubo ) non ha piu mostrato i sintomi da circa 1 settimana.
    Alla fine tutto sto macello è stato creato da un sensore che costa 49 euro circa.

    Ringrazio tutti per la disponibilita e l'aiuto datomi. E scusate ancora il ritardo della risposta.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •