Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chiave elettronica

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a6 c7 avant sline

    Unhappy Chiave elettronica

    Salve ragazzi, ho un problemino. Ho appena sostituito la pila del telecomando della mia a6, ma adesso non me lo riconosce piu. Non mi apre ne mi chiude la macchina, per entrare ho dovuto inserire la chiave dei servizi e per metterla in moto devo tenere la chiave appoggiata al simbolo della chiave.. Ce per caso qualche procedura per ricodificarla? O devo per forza andare in audi?grazie in anticipo a chiunque mi possa aiutare..

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    prova a guardare nel manuale di uso e manutenzione (disponibile anche online nel sito myaudi).
    ci sara' da fare una qualche procedura per ri-memorizzare la chiave.

    io ricordo che per le chiavi vecchie, tradizionali, esisteva una procedura di "allineamento" (inserire la chiave nel blocchetto, premere un tasto del telecomando ecc).
    qualcosa di simile esistera' anche nei nuovi modelli "keyless" come la tua.
    e sicuramente nel manuale di uso e manutenzione ci sara' spiegato qualcosa
    (se ti succede di cambiare la pila un sabato, o nel periodo di ferie, con le conce chiuse, non e' che devi lasciare la macchina dove si trova, senza rientrare a casa!! un sistema per memorizzare ci sara' di sicuro)

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a6 c7 avant sline

    Predefinito

    Tutto combinato, in questo caso era solo la pila difettosa, ne ho messo un altra nuova e la chiave ha ricominciato a funzionare �� cmq ho sentito il mio concessionario e mi ha detto che la procedura da fare: accendere e spegnere il quadro poi scendere dalla macchina e chiudere le portiere e poi premere i tasti della chiave, in teoria dovrebbe ripartire tutto.

  5. #4
    Socio Sostenitore Audi RS Club L'avatar di Aldebaran
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    151
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi S6 TDI

    Predefinito

    Io l'ho cambiata la settimana scorsa senza problemi. Può essere batteria inserita a poli opposti .....scusami ma era capitato anche a me....oppure hai fatto trascorrere troppo tempo tra togliere e sostituire la batteria. Avevo letto che dopo oltre 30 secondi perde memoria dati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •