Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornamento MMI versione 0210

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A5 2.7 TDI Multitronic

    Predefinito Aggiornamento MMI versione 0210

    Salve, premetto di aver cercato un pochino e non ho trovato nulla, se ho perso qualche discussione simile chiedo venia
    Ho da pochissimo acquistato la splendida auto in firma, unico problema è che la versione dell'MMI è preistorica, stiamo parlando della versione 0210 con il relativo limite ad SD da max 2GB.
    Ora vorrei chiedere a chi è più esperto di me quale sarebbe la procedura corretta per aggiornare il sistema MMI, se devo fare step by step riguardo le versione del software ma sopratutto dove reperire gli aggiornamenti.

    Grazie a tutti!

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A5 2.7 TDI Multitronic

    Predefinito

    Piccolo update, sono passato in Audi e mi hanno detto che per la mia versione, ovvero quella senza NAVI non esiste nessun aggiornamento possibile e che il limite di 2gb della SD card è quello e stop. Mi hanno detto una boiata o effettivamente è così? :)

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Ciao io ho acquistato da poco un'A5 SPB 2.0TDI 190cv S-Tronic Sport del 2018 e ho postato l'argomento proprio qualche giorno fa con i ragazzi che hanno le A4 B9 (sto dando indietro la mia 150cv cambio manuale)..io ho la versione fimware 1177 e vorrei far installare l'ultima(mi pare sia la 1329)..qualcuno di voi ha fatto aggiornare in Audi?perchè non tutti i service lo fanno purtroppo(molti sono ignoranti e non sanno fare o addirittura mongoli!!!)Ve lo chiedo in quanto,dalle info preziose del mio amico e professionista 300kmh,con questa versione 1177 non si può fare lo sblocco del video(per chi possiede ovviamente il Plus Touch)Attendo aggiornamenti grazie

    - - - Updated - - -

    Se non hai MMI PLus Touch e non hai pacchetto navigazione mi sembra che sia cosi..ma prova a sentire con altri service per avere più certezze..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •