Lista utenti taggati

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Costo tagliandi: 60 mila, 90 mila e oltre (190cv s tronic)

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    PS io per la tua cifra preventivata ho fatto anche pastiglie anteriori a quel kilometraggio ma non avevo in fattura il “pack salute”
    forse il pack salute è una ******* inventata per il covid. igenizzazione sanificazione abitacolo.

  2.  

  3. #32
    New Entry L'avatar di cartesio
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A4 Avant B9 TDI 150CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    I tagliandi sono registrati tutti on-line, non hai più il classico libretto.....devi conservare la fatture del service per vedere gli interventi fatti.....in Audi vedono lo storico semplicemente consegnando le chiavi auto che loro appoggiano sopra una specie di basetta e a video vedono il tuo storico (relativamente agli interventi effettuati presso la rete ufficiale ovvio).

    PS io per la tua cifra preventivata ho fatto anche pastiglie anteriori a quel kilometraggio ma non avevo in fattura il “pack salute”
    Ok capito grazie.

    Il pack salute costa quasi 25€, benchè sia una caxxata non incide granchè nel totale... ma tu hai ricevuto uno sconto in fattura? Io ho fatto il conto che eliminando le voci inutili in fondo al preventivo e la sostituzione filtro aria che si fa a 90.000km recupero 100€, che sarebbe comunque ancora lontano dal tuo che ha i freni anteriori compresi!

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,990
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    forse il pack salute è una ******* inventata per il covid. igenizzazione sanificazione abitacolo.
    uhm, cosi' a naso credo che sia solamente una spruzzata di igienizzante per climatizzatori.

    sul libero mercato, filtro abitacolo + bomboletta igienizzante x clima costano 20 euro. (10 euro al pezzo).
    vedi un po la differenza con la fattura Audi...

  5. #34
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,203
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Tagliandi: che Audi lo registri in un sistema telepatico elettronico è un segno di quanto sono progrediti.
    Basta che siano una abilissima stampa al cliente.
    Altrimenti una dichiarazione scritta che la macchina al km xyz risulta regolarmente tagliandata in Audi.
    Seppoi mettono gli olii a piacere come dubito...

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,990
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    ... registri in un sistema telepatico elettronico è un segno di quanto sono progrediti.
    se il sistema e' telepatico http://forum.audirsclub.it/images/smilies/sm/w00t1.gif , son veramente avanti!!!! http://forum.audirsclub.it/images/sm...sm/tongue1.gif

  7. #36
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,203
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    è si... "loro dicono al loro computer "ciribiribì Kodak" e vedono tutto.

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,990
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    speriamo che diventi telepatico anche il forum: io ho messo delle emoticon nel mio post precedente (per sottolineare lo spirito goliardico del post stesso), trascinando le emoticon dal menu di destra, ma il forum poi non le visualizza!! Peccato.

  9. #38
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartesio Visualizza Messaggio
    Ok capito grazie.

    Il pack salute costa quasi 25€, benchè sia una caxxata non incide granchè nel totale... ma tu hai ricevuto uno sconto in fattura? Io ho fatto il conto che eliminando le voci inutili in fondo al preventivo e la sostituzione filtro aria che si fa a 90.000km recupero 100€, che sarebbe comunque ancora lontano dal tuo che ha i freni anteriori compresi!
    Sconti in fattura come già detto da altri utenti scordateli, non è pratica dei service fare sconti (almeno dalle mie parti), la mia fattura era di 1038€ pensavo magari un arrotondamento a 1000€ ma nulla.....beh però devo ammettere che ho ricevuto l’auto sostitutiva a titolo gratuito che equivale ad uno sconto....

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    è si... "loro dicono al loro computer "ciribiribì Kodak" e vedono tutto.
    Ragazzi non fate ironia anche quando non serve......sapete benissimo come funziona il sistema dato che non siete dei novellini in materia....
    Ultima modifica di Kirk; 07-05-2020 alle 23:16

  10. #39
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,203
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    ...Ragazzi non fate ironia anche quando non serve......sapete benissimo come funziona il sistema dato che non siete dei novellini in materia....
    Modalità scherzosa off.
    verificato.
    Il libretto dei tagliandi non c'è.
    Audi rilascia la fattura e poi i dati sono nei computer Audi.
    Peraltro la legge ammette i tagliandi anche in garanzia, effettuati a regola d'arte presso Officine Competenti e documentate sui requisiti del tagliando (se così non fosse si infrangerebbero le leggi sulla libera concorrenza).

    Quindi chi ha comperato un'Audi e, possedendola privatamente, prevede di rivenderla è bene si faccia:
    - la raccolta delle fatture
    - oppure un file excel che riassume tutti gli aspetti tecnici dei conti pagati
    - oppure le fotocopie di un libretto di tagliandi di qualcun altro marchio per poi riempirlo con i dati della propria.

    Temo che non tutti saranno così precisini e chi ha il contakm taroccato o non ha fatto tagliandi regolari (questo è un parere e non una sentenza) troverà un po' più facile giustificare la mancanza di informazioni chiare.

  11.  

  12. #40
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    70
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 150cv sport s-line s-tronic

    Predefinito

    La fattura riporta pari pari quello che vedi nel preventivo. L'ho fatto presente al servizio clienti e sono caduti dalle nuvole.
    Quando facevo gli all service fino a 2-3 anni fa le voci erano dettagliate una ad una (tengo tutte le fatture) con lo sconto applicato.

    475€ comprende anche flussaggio a bassa pressione (viene tolto anche l'olio che non scende a caduta e rimane dentro al cambio quando lo si svuota) per entrambi i circuiti. Su questi cambi la meccatronica spesso si rompe e cambiarla è molto costoso; essere scrupolosi con la manutenzione del cambio secondo me alla fine ripaga.

    - - - Updated - - -

    cambiarlo a 90.000km è follia. Un filtro in carta (che è quello di serie) già a 30.000km è già parecchio sporco.
    Io me lo sono cambiato da solo e tutto sommato è un'operazione semplice. Se vuoi dare un'occhiata ho pubblicato il video su youtube.
    Eccolo ---> https://www.youtube.com/watch?v=3_-LaR2I8T4

    Ciao
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 150cv S-line S-Tronic

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •