Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Area B Milano

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant 40 TDI

    Predefinito Area B Milano

    Ciao a tutti.
    Scusate lo sfogo...ma possibile che tra 3 anni dovrò rottamare la mia audi a4 euro 5 diesel????
    Per me è ancora nuova (2013).

    Inoltre benzina usato non c!è praticamente nulla...forse perché complici un po' tutti si è spinto solo il diesel ultimamente...e ora siamo costretti a comprarebenzina. Lo trovo assurdo!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    ... perché rottamare ?

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant 40 TDI

    Predefinito

    Perché a Milano non la potrò più usare.
    Magari non la rottamero', ma sarò costretto a (s)venderla e varrà ben poco. Peccato

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,957
    Thanked: 760
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    ci penserai fra 3 anni, chissa' quante normative cambiieranno, da qui al 2022.
    poi la tua macchina fra 3 anni avra' circa 10 anni di vita, e magari iniziera' ad avere qualche problema meccanico (se ci fai moltisismi km), quindi la venderai senza rimpianti.

    io sto vivendo gli stessi tuoi dubbi: saro' costretto a vendere la mia euro 4, entro l'autunno, perche' non potro' circolare (e non posso arrivare al posto di lavoro).
    io sono costretto a lasciare la macchina sempre fuori in strada, notte e giorno, e lasciarci una macchina nuova mi girano le balls, ho paura che me la "distruggono" (righe, bozzi di parcheggio, resina degli alberi, ecc), o peggio me la rubano...
    la mia A3 vecchia di 13 anni e oltre 300.000km, fa ancora bene il suo lavoro (e non mi preoccupo piu dei graffi, bozzi, e ancor meno di furti... un catorcio del genere non lo vuole piu nessuno!!).
    In realta', negli ultimi 2-3 anni ho dovuto affrontare varie riparazioni importanti (e costose), adesso non vale piu la pena spenderci altri soldi (anche se potesse circolare, a breve potrebbe cedere qualche altro pezzo, es. cambio automatico).

    la mia A3 andra' a finire nell'est europa o al sud italia, e magicamente la' non inquinera' piu'... misteri della politica...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •