Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Cerchi Rs3 FL Consiglio canale! 8.5 o 9?

  1. #1
    New Entry L'avatar di Danilo R
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    95
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS 3 8v FL

    Predefinito Cerchi Rs3 FL Consiglio canale! 8.5 o 9?

    Ciao a tutti, avrei intenzione di prendere 4 cerchi con lo stesso canale,nn per gomme invernali,ero orientato per OZ leggera hlt gloss black , questo disponibile sia canale 8.5 che 9.Ma dopo aver abbozzato una gomma e costatato che i rotor originali sono veramente duri sono indeciso per questi bellissimi ma delicati cerchi. Purtroppo c’è poca scelta per questa macchina mi sembra. Ho visto anche Mak speciale Gloss Black 8.5 X 19 et 45 sicuramente più pesanti immagino. Comunque al di là della scelta per il tipo di cerchio che canale mi consigliate? La gomma 235 post ci sta bene sul canale 9? È sicura? Grazie in anticipo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danilo R Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei intenzione di prendere 4 cerchi con lo stesso canale,nn per gomme invernali,ero orientato per OZ leggera hlt gloss black , questo disponibile sia canale 8.5 che 9.Ma dopo aver abbozzato una gomma e costatato che i rotor originali sono veramente duri sono indeciso per questi bellissimi ma delicati cerchi. Purtroppo c’è poca scelta per questa macchina mi sembra. Ho visto anche Mak speciale Gloss Black 8.5 X 19 et 45 sicuramente più pesanti immagino. Comunque al di là della scelta per il tipo di cerchio che canale mi consigliate? La gomma 235 post ci sta bene sul canale 9? È sicura? Grazie in anticipo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mia opinione personale il canale da 9 per gomma 235 è troppo largo .
    Sempre mia opinione personale non capisco scelta cerchi leggeri ( e come giustamente dici delicati ) per la stagione invernale . In inverno è facile prendere una buca invisibile in una pozza d'acqua e piegare un cerchio da 400 - 500 € . Io ho piegato un OZ ultraleggera sulla mia in estate e non mi sono neanche accorto quandto .
    Io ti consiglio i Mak Nurburing canale 8 ET 42 per set invernale ( per esperienza personale ).

  4. Il seguente utente ringrazia betaone68 per questo messaggio

    Danilo R (17-03-2019)

  5. #3
    New Entry L'avatar di Danilo R
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    95
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS 3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Mia opinione personale il canale da 9 per gomma 235 è troppo largo .
    Sempre mia opinione personale non capisco scelta cerchi leggeri ( e come giustamente dici delicati ) per la stagione invernale . In inverno è facile prendere una buca invisibile in una pozza d'acqua e piegare un cerchio da 400 - 500 € . Io ho piegato un OZ ultraleggera sulla mia in estate e non mi sono neanche accorto quandto .
    Io ti consiglio i Mak Nurburing canale 8 ET 42 per set invernale ( per esperienza personale ).
    IO non metto le invernali,volevo prendere un set di cerchi che non siano rotor,questa è la terza macchina che ho con questi cerchi,poi avendo due set, sicuramente riusciro' a gestire meglio i due treni di gomme a secondo delle esigenze

    ---------- Post added at 10:39 ---------- Previous post was at 10:20 ----------

    Avevo pensato ai Mak sarthe matt black, nn male, ma otre che sono nero opaco appunto mi sembra che sono disponibili solo canale8


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 10:42 ---------- Previous post was at 10:39 ----------

    Per questi ci sto pensando, neri lucidi e canale 8.5


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    90
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Io monto gli ultraleggera canale 9et42 con le 235, i cerchi sono a limite della sporgenza con il passaruota e le gomme sono belle tirate ma ci stanno.

  7. Il seguente utente ringrazia MaRcOs87 per questo messaggio

    Danilo R (17-03-2019)

  8. #5
    New Entry L'avatar di Danilo R
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    95
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS 3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcOs87 Visualizza Messaggio
    Io monto gli ultraleggera canale 9et42 con le 235, i cerchi sono a limite della sporgenza con il passaruota e le gomme sono belle tirate ma ci stanno.
    Migliora anche l’estetica? Se puoi cortesemente quando hai tempo potresti mettere una foto? Grazie comunque X l’informazione!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    90
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Si esteticamente migliora tantissimo..mandami il tuo numero tramite Pm te le invio su Whatsapp, non riesco ad inserire foto sul forum

  10. #7
    New Entry L'avatar di Danilo R
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    95
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS 3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcOs87 Visualizza Messaggio
    Si esteticamente migliora tantissimo..mandami il tuo numero tramite Pm te le invio su Whatsapp, non riesco ad inserire foto sul forum
    grazie ti ho mandato il numero con Pm


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    288
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Hai tutte le 4 gomme 235 a libretto o sull'anteriore hai i 255 ? Io ho a libretto tutte e 4 da 235 e per estive ho cerchi ultraleggera 8 ET 41 neri lucidi .

    Se non hai paranoie con omologazione NAD ci sono anche i REVO che hanno canale da 8,5 neri lucidi peso sui 10 kg


  12. Il seguente utente ringrazia betaone68 per questo messaggio

    Danilo R (17-03-2019)

  13. #9
    New Entry L'avatar di Danilo R
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    95
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS 3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Hai tutte le 4 gomme 235 a libretto o sull'anteriore hai i 255 ? Io ho a libretto tutte e 4 da 235 e per estive ho cerchi ultraleggera 8 ET 41 neri lucidi .

    Se non hai paranoie con omologazione NAD ci sono anche i REVO che hanno canale da 8,5 neri lucidi peso sui 10 kg

    Che Belli !! Io si posso mettere 4 gomme 235,ma ho le originali ant 255,con canale 8.5,appunto sono orientato per un canale 8.5 o 9.Grazie per le immagini,vederlo montato rende di piu l'idea

  14.  

  15. #10
    New Entry L'avatar di Danilo R
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    95
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS 3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Hai tutte le 4 gomme 235 a libretto o sull'anteriore hai i 255 ? Io ho a libretto tutte e 4 da 235 e per estive ho cerchi ultraleggera 8 ET 41 neri lucidi .

    Se non hai paranoie con omologazione NAD ci sono anche i REVO che hanno canale da 8,5 neri lucidi peso sui 10 kg

    Scelta difficile,quasi partorita....Presi Revo 8.5 x 19

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •