Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Cambio S-tronic

  1. #21
    Audi lover L'avatar di veloce288
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    150
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A4 avant business sport

    Predefinito

    Io tengo spesso in confort per città mi pare gestisca meglio le frizioni

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johno Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo era uno dei buchi software che avevo riscontrato sulla B9 la prima che ho avuto proveniente dalla Germania Febbraio 2017. Oltre al cambio che faceva quello che voleva nella selezione, allo spegnimento riaccensione c'erano problemi sul livello serbatoio gasolio. Molte volte ti diceva che era in riserva quando piu della meta pieno. Non c'era verso di sbloccarlo, accellerare frenare spegnere etc....unica soluzione fare 10€ di gasolio e ritornava a segnare normalmente. A volte dava la semplice risera a volte il comlpletamente vuoto con messaggio di fare rifornimento IMMEDIATAMENTE

    Altro buco era nel termomentro esterno...un sacco di volte in Agosto mi dava 0,0 gradi e iniziava di 0,5 in 0,5 a salire fino a raggiungere la temperatura esterna corretta.....ce ne erano anche un altro paio ma non ricordo....avevo fatto un post in merito
    Scusa Johno cosa c'entra con la discussione???? non vedo il nesso. Tu parli di problemi in più punti di gestione dell'elettronica della macchina. io invece se leggi pensavo di avere un problema che problema non è ma solo configurazione diversa per le A4 uscite recentemente (almeno dal 2018 vedi Seldoniano) .
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Scusa Johno cosa c'entra con la discussione???? non vedo il nesso. Tu parli di problemi in più punti di gestione dell'elettronica della macchina. io invece se leggi pensavo di avere un problema che problema non è ma solo configurazione diversa per le A4 uscite recentemente (almeno dal 2018 vedi Seldoniano) .
    Intendevo che il problema che evidenzi tu puo essere un reale problema, una funzione standart o piu semplicemente un BUG nel software o come i softwareristi la chiamano una feature :-)

  5. #24
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johno Visualizza Messaggio
    Intendevo che il problema che evidenzi tu puo essere un reale problema, una funzione standart o piu semplicemente un BUG nel software o come i softwareristi la chiamano una feature :-)
    A ecco scusa ma non avevo capito il nesso, adesso è chiaro. Cmq come ho detto abbiamo provati in Audi su un Q8 nuovo di pacca e anche quello faceva come la mia e cioè alla prima riaccensione il cambio tornava in D e per riportarlo in E bisognava confermare il Drive Select. Il motivo di questa modifica apportata non è dato sapersi. In concessionaria hanno ipotizzato che vogliano che il cambio lavori quasi esclusivamente in D perché lavora meglio. Chi ne sa di più ci illumini. Cmq gran ca----ta
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •