Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Eccola qui finalmente la mia A5

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrad Visualizza Messaggio
    ... hai i sensori anteriori aftermarket? dalle foto sembrano di quelli leggermente sporgenti peerchè applicati dopo al paraurti
    boh. nelle foto allegate al mess #12, a lavoro finito, sul paraurti io non vedo sensori anteriori.
    nella foto al mess #13, non vedo nessun pulsante P (nella foto del pomello del cambio si vede nitidamente la consolle, con i tasti ciechi).

    prima dei lavori, la situazione com'era??
    Ultima modifica di gian8p; 29-02-2020 alle 03:10

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito Eccola qui finalmente la mia A5

    faccio un pò di chiarezza: nella foto dell'incidente si vedono i sensori come anche nella foto successiva nella griglia.
    Questo perchè prima dell'incidente mio era stato montato un paraurti con fori per sensori, il precedente proprietario ha avuto un sinistro dal lato opposto rispetto a quello che ho avuto io, sicuramente per risparmiare hanno acquistato qualcosa di usato e posizionato, e per coprire i buchi ha messo dei sensori aftk, io dopo il mio incidente ho ripristinato quello originale conservando la vecchia griglia dato che era integra, quindi confermo che non ha i sensori anteriori, ma ho impostato l'immagine della vettura sull'mmi anche avendo solo i posteriori per una questione di comodità e perchè mi piaceva anche

    ---------- Post added at 22.22.17 ---------- Previous post was at 21.58.11 ----------

    Aggiungo qualche foto nel dettaglio dei dischi nuovi che ho messo, più estetici che altro, set completo anteriori e posteriori









    Aggiungo anche una foto fatta così


  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    Avevo visto bene allora!

    I freni sono tanto più rumorosi? Ti sembra frenino meglio?

  5. #24
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrad Visualizza Messaggio
    Avevo visto bene allora!

    I freni sono tanto più rumorosi? Ti sembra frenino meglio?
    Confermo che il tuo ottico ha fatto un ottimo lavoro

    I freni si sono rumorosi, personalmente non mi da fastidio mi ricorda tanto un maxi scooter, ma stressandoli un po’ dopo la seconda pinzata forte la resa cala in maniera notevole, stiamo parlando però di casi già oltre il codice stradale, rimanendo nei ranghi il miglioramento rispetto all’originale c’è; cambierò sicuramente le pasticche passando da queste brembo di serie che sono pessime a quelle in ceramica ate, che sono migliori in tutti i termini


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    861
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A4 B9 MY2020 Avant quattro Sline

    Predefinito

    che modello sono di preciso?
    esistono di quella misura i Brembo Max che non sono forati ma solo baffati?

    €?

  7. #26
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrad Visualizza Messaggio
    che modello sono di preciso?
    esistono di quella misura i Brembo Max che non sono forati ma solo baffati?

    €?
    Modello Brembo Xtra line sia anteriore che posteriore

    Per altro tipo non so dirti

    €370 per tutto il kit


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, riprendo la mia vecchia discussione per un breve saluto a tutti voi, ho poche notizie, o meglio aggiornamenti in merito alla mia A5, dal mio ultimo messaggio ad oggi ho percorso 40000km senza alcun problema eseguendo regolarmente i tagliandi, senza altra manutenzione straordinaria.

    Ho avuto nel periodo solo un piccolo incidente con i pistoni posteriori del bagagliaio, aprendolo mi si sono inchiodati in posizione di apertura, mentre quello anteriore mentre era aperto il cofano è venuto giù, insomma poco fortunato, comunque sono andato in audi ed ho optato per prenderli orginali, mi pare per tutti e 3 intorno ad un centianio di euro.

    A breve invece mi occuperò di un pò di manutenzione eseguendo il cambio dei supporti motore già acquistati, un braccio oscillante e dei semi blocchi, giursto per riportare l'assetto anteriore nelle condizioni ottimali. Avevo optato per i powerflex ma si trova solo la linea nera per i semiblocchi superiori, sono troppo rigdi ripsetto ai viola e pertanto ho scelto di rimanere sugli originali in gomma.

    Nel frattempo causa vecchiaia è venuto giù il cielo, speriamo di riuscire a sistemarlo prossiamamente, scuramente dopo l'estate.

    ---------- Post added at 11.26.48 ---------- Previous post was at 11.19.02 ----------




    Una piccola testimonianza del colpo al cuore una mattina qualunque, è una di quelle cose che proprio non volevo, anche se sapevo sarebbe accaduto prima o poi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •