Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Kit aspirazione e doppio intercooler

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito Kit aspirazione e doppio intercooler

    Ciao ragazzi qualcuno di voi sa indirizzarmi un sito dove vendino il kit doppio intercooler ? Ho trovato solo una pagina su internet dove lo vende un privato...
    Volevo anche chiedervi se la turbina originale con queste modifiche (legate a mappa e dp 200) ha un alto rischio di rottura (l’auto ha 200.000 e ce l’ho da quasi 10anni ,e’ un tt 2.0 Tfsi ex 200cv).
    Grazie

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Up grazie

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daryyy Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno di voi sa indirizzarmi un sito dove vendino il kit doppio intercooler ? Ho trovato solo una pagina su internet dove lo vende un privato...
    Volevo anche chiedervi se la turbina originale con queste modifiche (legate a mappa e dp 200) ha un alto rischio di rottura (l’auto ha 200.000 e ce l’ho da quasi 10anni ,e’ un tt 2.0 Tfsi ex 200cv).
    Grazie
    Lascia perdere il doppio ic ! Prendi un ic maggiorato. Già quelli full alluminio derivazione tts s3 vanno molto meglio e costano relativamente poco altrimenti le marche affidabili sono poche. Airtech ths apr e wagner tuning (il top) ma il prezzo è alto.

    Per una modifica come l'ic sarebbe meglio passare a k04 dato che questi ic presuppongono almeno questa turbina e non la k03 che comunque non ha problemi a supportare queste modifiche se in buone condizioni certo aumenterai il turbolag
    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •