Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
ok, poi facci sapere (io cmq avrei preso i Girodisc, che hanno ottimo rapporto qualita'/prezzo, e forniscono anche le fasce a ricambio)
Eh niente alla fine ho dovuto fare il reso.. ordinati da BRS il 02/01, conto di 1399€ + 100€ di consegna, c'era scritto "eventuali dazi e costi calcolati a parte" ma non quanto quindi ho fatto il bonifico istantaneo di 1499.99€; mi chiamano subito dicendo che avrei dovuto sostenere 200€ + IVA di costi per sto radiometrico che devono fare ai dischi extra UE ed accetto, mi dice che mi tiene i 1499.99€ come acconto e che una volta arrivati i dischi dalla GB mi avrebbe fatto pagare i 200€ + IVA come saldo anticipandomi lui il costo, mi dice (sempre il 2/1) che ci sarebbero voluti 10gg per averli, e fin qui tutto bene...
Lunedi 15 (13 dal 2) gli scrivo per avere news e non rispondono, lascio passare qualche giorno e Venerdi 19 (17 giorni dal 2) li chiamo, mi risponde e mi dice che la dogana ha perso il mio pacco e continuava a dire "no perchè tra l'altro io ho già pagato il radiometrico, non sono nenche assicurato sugli smarrimenti in dogana" robe così.. alchè mi presenta due opzioni:
1) aspettare qualche giorno e vedere se salta fuori il mio pacco
2) fare procedura di smarrimento con REVO UK ed avere da loro senza altri costi aggiuntivi da parte mia un altro paio di dischi che però REVO non ha in magazzino e deve produrre e quindi in questo caso prima di Febbraio non avrei ricevuto niente
Quindi io scoglionato come non so cosa dalla situazione gli ho presentato la terza opzione che è quella da me scelta: ho chiesto il rimborso e si tengono i dischi.. spiace se han già pagato il radiometrico, spiace se non sono assicurati ma non sono problemi che mi riguardano.
Oggi mi arrivano i dischi OEM e li uso con le Pagid RSL1 yellow che avevo preso in ottica Revo x Alcon.