Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: A questo punto non posso crederci.....

  1. #1
    Audi lover L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Spbk 1.9 tdi Ambition

    Predefinito A questo punto non posso crederci.....

    Ho letto moltissime discussioni in cui parecchi nel forum lamentavano che sulle A3 8p a fronte di una spesa sostenuta nell'acquisto non hanno trovato alcune casse acustiche installate nella loro bestiola.....

    Io possiedo una Attraction 1.9 tdi 8p che mi sta svelando sorprese che non avrei mai preteso anche in funzione di cio' che ho letto nel forum.
    Insomma a parte gli specchietti elettrici ripiegabili(non so se' sono presenti su tutte!!)....giorni fa cambiando radio con una ottima Clarion mi sono accorto che la cassa centrale e' presente e suona anche a meraviglia.....ma la cosa che proprio non mi aspettavo...veramente e' stata quella di trovare anche le casse posteriori.....grandissima sorpresa....immenso piacere......

    Ma perche' non suonano?????

    La vettura era gia' predisposta con i due classici connettori iso ovvero quello marrone che gestisce i fili delle casse e quello nero che ha l'alimentazione.....ma qualcuno deve aver fatto qualcosa in passato per creare tutto questo perche' la radio originale a cassette che c'era prima si serviva di un jack identico nero per poter essere accesa...mentre l'altro uguale accende solo le radio aftermarket....ma il grosso problema e' che sul connettore delle casse ci sono solo 4 fili....che ipotizzo siano i fili gestori delle 5 casse anteriori.....

    Possibile...non posso crederci proprio pero'....che abbiano montato le casse di serie e non i cablaggi????

    ditemi che non e' cosi'....e che sicuramente c'e' qualcosa....tipo anche una centralina (che vedo se smonto la radio in fondo a destra)... dove prendere quei cavetti!!!

    Non ho trovato nulla sinora....o va attivato qualcosa tramite vag?

    Controllando meglio e leggendo ancora meglio il forum ho visto che in effetti ho anche un altro connettore che mi rimane fuori.....oltre a quello nero che pero' prima alimentava la radio chorus a cassetta.....

    Esiste un adattatore per connettere la parte posteriore delle casse alla mia radio clarion??
    Ultima modifica di diegoz; 20-02-2009 alle 17:40 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •