Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Scarico e rumore //RS3

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    il fatto è che il sound non è questione di scarichi, o meglio, in termini di timbrica, sound e decibel si, ma per quanto riguarda botti e scoppi in rilascio è questione di centralina e quindi di mappa.....basta vedere la prefacelift con scarico originale che botti che tira o la a45 amg con scarico stock che fucilate che tira giu....semplicemente hanno toglto i tagli di corrente a gas chiuso in rilascio assieme a quel filo di benzina incombusta che generano le classiche cannonate in rilascio....ahime

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di RICCIO-RS3
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    78
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    ...........io sto ancora valutando cosa montare (ho solo 1300km per cui attendo)
    ho trovato questi video.

    https://www.youtube.com/watch?v=opqBJuPPXIY

    https://www.youtube.com/watch?v=AN8CCPvDM8Q

    https://www.youtube.com/watch?v=dqZGizprXJw

    qui OPF

    https://www.youtube.com/watch?v=lYSn9lt_guY

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    44
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT RS Mk3

    Predefinito

    Io su TT RS (mk3) sto valutando la modifica "effetto burbles" offerto da Biesse Racing... ho già mappato 5 macchine da loro e so come lavorano.

    Con l'occasione sarei tentato di mappare ovviamente... anche se, almeno per ora (ho la macchina da poco), i cv sembrano bastare...
    Ultima modifica di Luca911; 10-07-2019 alle 18:11

  5. #24
    New Entry L'avatar di RICCIO-RS3
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    78
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    io lo monto e il sound cambia parecchio.
    ......ola' MICHELONE.........sono un po assente ultimamente per troppo lavoro, pero' sto ultimando lavoretti su RS3 eheheheh solo estetici.
    Senti ma potresti mandarmi link preciso per ASR? la mia ha il FAP, devo toglierlo? poi mi multano?
    per ora ho quasi 2000km devo aspettare ancora un po o potrei gia' montarlo?
    grazie ed a presto!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RICCIO-RS3 Visualizza Messaggio
    ......ola' MICHELONE.........sono un po assente ultimamente per troppo lavoro, pero' sto ultimando lavoretti su RS3 eheheheh solo estetici.
    Senti ma potresti mandarmi link preciso per ASR? la mia ha il FAP, devo toglierlo? poi mi multano?
    per ora ho quasi 2000km devo aspettare ancora un po o potrei gia' montarlo?
    grazie ed a presto!
    Ciao Riccio,
    se non sbaglio ho acquistato questo:

    https://asr-component.de/startseite/...di-ae2-8v.html

    per quanto riguarda il fap non saprei risponderti.
    Secondo me puoi già montarlo, io ho fatto da me, se hai un po di manualità riesci a farlo in 1 oretta di tempo e qualche imprecazione. :)

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    nel primo video il confronto non è tra la 2019 con OPF e la 2018 senza OPF ma con una 2019 OPF contro una 2015 da 367cv...non c'è confronto tra le due!

    - - - Updated - - -

    ciao Luca, ma scusami una cosa, loro possono anche solo mappare l'auto per fare l'effetto burbles senza aumentare la potenza?...oppure per forza ti fanno anche la mappa per aumentare la potenza?

    - - - Updated - - -

    non è che ti multano, prima cosa, se lo smonti (ammesso che tu riesca a farlo senza fare ulteriori modifiche) ti si accende la spia....e perdi la garanzia da audi in ogni caso, altro che multa, che vuoi che ti multino che manco se ne accorgono se lo hai o meno.....oppure peggio ancora per toglierlo devi cambiare kat e metterne uno con kat sportivo 200 celle o skat....e anche li ti si accende la spia, e l'unica cosa per toglierla è mappare...

    ti sconsiglio di mettere moduli vari che sia ASR o CETE...io ho CETE (identico ad ASR) sulla 2018....e non e che cambi un granchè, o meglio si cambia qualcosina, ma rimane sempre "afona" ....piuttosto metti uno scarico piu aperto SENZA RESONATORE tipo un Milltek NON resonated e fai prima e meglio...

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    44
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT RS Mk3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTeam Visualizza Messaggio
    nel primo video il confronto non è tra la 2019 con OPF e la 2018 senza OPF ma con una 2019 OPF contro una 2015 da 367cv...non c'è confronto tra le due!

    - - - Updated - - -

    ciao Luca, ma scusami una cosa, loro possono anche solo mappare l'auto per fare l'effetto burbles senza aumentare la potenza?...oppure per forza ti fanno anche la mappa per aumentare la potenza?

    - - - Updated - - -

    non è che ti multano, prima cosa, se lo smonti (ammesso che tu riesca a farlo senza fare ulteriori modifiche) ti si accende la spia....e perdi la garanzia da audi in ogni caso, altro che multa, che vuoi che ti multino che manco se ne accorgono se lo hai o meno.....oppure peggio ancora per toglierlo devi cambiare kat e metterne uno con kat sportivo 200 celle o skat....e anche li ti si accende la spia, e l'unica cosa per toglierla è mappare...

    ti sconsiglio di mettere moduli vari che sia ASR o CETE...io ho CETE (identico ad ASR) sulla 2018....e non e che cambi un granchè, o meglio si cambia qualcosina, ma rimane sempre "afona" ....piuttosto metti uno scarico piu aperto SENZA RESONATORE tipo un Milltek NON resonated e fai prima e meglio...
    Ciao Luca,
    credo che l'effetto burbles non sia per forza di cose legato all'aumento di potenza, dovrebbe trattarsi di due cose distinte.
    Nel caso prova mandargli una mail, di solito rispondono in poche ore.
    Oppure devi avere pazienza ed aspettare che vada io...

  9. #28
    New Entry L'avatar di RICCIO-RS3
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    78
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    ti sconsiglio di mettere moduli vari che sia ASR o CETE...io ho CETE (identico ad ASR) sulla 2018....e non e che cambi un granchè, o meglio si cambia qualcosina, ma rimane sempre "afona" ....piuttosto metti uno scarico piu aperto SENZA RESONATORE tipo un Milltek NON resonated e fai prima e meglio...[/QUOTE]

    ..........se prima era confuso, ora lo sono ancora di piu' ahaahhahaha
    premetto che sono un cane in materia meccanica. :P
    quindi NON ASR o similare, piuttosto scarico MILLTEK giusto?
    possono rompermi per il rumore? sono omologati?
    io ho trovato questa pagina e pensavo al primo con ovali neri (avendoli gia' neri e poi mi piacicono di piu')

    http://www.taurus.to.it/scarichi-spo...restyling.html


    HELP ME! :P :P :P
    grazie in anticipo.

  10. #29
    New Entry L'avatar di Superstam
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    62
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    RS3 FL - Ex Audi TTS mk3 Revo stage 1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RICCIO-RS3 Visualizza Messaggio
    ti sconsiglio di mettere moduli vari che sia ASR o CETE...io ho CETE (identico ad ASR) sulla 2018....e non e che cambi un granchè, o meglio si cambia qualcosina, ma rimane sempre "afona" ....piuttosto metti uno scarico piu aperto SENZA RESONATORE tipo un Milltek NON resonated e fai prima e meglio...
    ..........se prima era confuso, ora lo sono ancora di piu' ahaahhahaha
    premetto che sono un cane in materia meccanica. :P
    quindi NON ASR o similare, piuttosto scarico MILLTEK giusto?
    possono rompermi per il rumore? sono omologati?
    io ho trovato questa pagina e pensavo al primo con ovali neri (avendoli gia' neri e poi mi piacicono di piu')

    http://www.taurus.to.it/scarichi-spo...restyling.html


    HELP ME! :P :P :P
    grazie in anticipo.[/QUOTE]


    Ciao Riccio!

    Io sono in attesa di RS3 FL OPF.. come la tua a quanto pare!

    E sono già in pieno googling sul sound che pare non sia così soddisfacente!!

    Sul forum sono poco attivo, devo ancora aggiornare la vendita della mia TTS e ufficalizzare l'ordine della nuova RS3!

    Sei così poco soddisfatto del sound??

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    102
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Questo il sound della 2019 con filtro sembra molto più soffocato e soprattutto pare abbiano tolto gli scoppiettii all'accensione ditemi che non è vero

    https://www.youtube.com/watch?v=y3J6aTXbmwo

    https://www.youtube.com/watch?v=y3J6aTXbmwo

    https://www.youtube.com/watch?v=NwIH7TniGyw

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •