Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pannello sottoscocca

  1. #1
    New Entry L'avatar di andrix82
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    77
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    audi a6 c7 4g 3.0tdi 218 cv

    Predefinito Pannello sottoscocca

    Ciao a tutti,circa due settimane fa' ho cambiato il filtro gasolio alla mia A6 4G 3.0 TDI 218 CV e mi sono dimenticato di rimettere in posizione le fascette che stringono i tubi di gomma al filtro.
    Dopo qualche kilometro sentivo un forte odore di gasolio e rimontando il pannello sottoscocca che copre il filtro mi sono accorto dell'errore,rimesso le fascette in posizione e rimesso il pannello alla fine la puzza di gasolio si sentiva ogni giorno sempre di più.
    Ho provato a lavarlo due con la lancia in autolavaggio ma niente,la puzza rimane.
    È di un materiale antincendio,non è plastica quindi il gasolio si e infiltrato in questo pannello impregnandosi per bene.
    Avete qualche consiglio da darmi per poter lavare il pannello con qualche prodotto o altro?
    Grazie in anticipo per l'attenzione.
    By Andrea

  2.  

  3. #2
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrix82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,circa due settimane fa' ho cambiato il filtro gasolio alla mia A6 4G 3.0 TDI 218 CV e mi sono dimenticato di rimettere in posizione le fascette che stringono i tubi di gomma al filtro.
    Dopo qualche kilometro sentivo un forte odore di gasolio e rimontando il pannello sottoscocca che copre il filtro mi sono accorto dell'errore,rimesso le fascette in posizione e rimesso il pannello alla fine la puzza di gasolio si sentiva ogni giorno sempre di più.
    Ho provato a lavarlo due con la lancia in autolavaggio ma niente,la puzza rimane.
    È di un materiale antincendio,non è plastica quindi il gasolio si e infiltrato in questo pannello impregnandosi per bene.
    Avete qualche consiglio da darmi per poter lavare il pannello con qualche prodotto o altro?
    Grazie in anticipo per l'attenzione.
    By Andrea
    Ciao, secondo me, inutile tirarsi matti con prodotti o altro per detergere quella parte, fai molto prima o cambi quel pezzo di materiale o sostituisci il pannello sottoscocca imbrattato di gasolio.

  4. Il seguente utente ringrazia mapi per questo messaggio

    andrix82 (06-04-2019)

  5. #3
    New Entry L'avatar di andrix82
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    77
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    audi a6 c7 4g 3.0tdi 218 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    Ciao, secondo me, inutile tirarsi matti con prodotti o altro per detergere quella parte, fai molto prima o cambi quel pezzo di materiale o sostituisci il pannello sottoscocca imbrattato di gasolio.
    Già fatto,ho comprato all' Audi il pannello sotto composto di tre pezzi e pagato 153 euro ma volevo vendere quello imbrattato di gasolio almeno per recuperare qualcosa di soldi indietro, però prima di venderlo devo lavare via il gasolio un po' almeno.

  6. #4
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrix82 Visualizza Messaggio
    Già fatto,ho comprato all' Audi il pannello sotto composto di tre pezzi e pagato 153 euro ma volevo vendere quello imbrattato di gasolio almeno per recuperare qualcosa di soldi indietro.
    Brao, se hai già preso quello nuovo. Lascia fare, non star a vendere roba imbrattata di gasolio, prendi il coraggio e deponilo nell’isola ecologica. Ciao e buon weekend

  7. Il seguente utente ringrazia mapi per questo messaggio

    andrix82 (06-04-2019)

  8. #5
    New Entry L'avatar di andrix82
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    77
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    audi a6 c7 4g 3.0tdi 218 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    Brao, se hai già preso quello nuovo. Lascia fare, non star a vendere roba imbrattata di gasolio, prendi il coraggio e deponilo nell’isola ecologica. Ciao e buon weekend
    Ok mapi,a malincuore seguirò il tuo consiglio.
    Buon weekend anche te e a tutti gli Audisti.
    By Andrea

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •