Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Funzionamento dispay mmi

  1. #1
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito Funzionamento dispay mmi

    Dato che non ho trovato nulla sul manuale di uso e manutenzione e con il tasto cerca del forum, volevo sapere come e se si può settare il dispay dell'mmi in modo che ritorni alla schermata precedente. Ad esempio io tengo la schermata con la radio e ad un tratto mi suona il telefono, in automatico il display mi mostra le funzioni del telefono, quindi il numero o il nome di chi mi chiama e se accettare o meno la chiamata, ecc. Fin qui tutto ok , dopo una volta chiusa la conversazione il display non mi ritorna nella schermata della radio ma rimane in quella del telefono e per ritornarci devo utilizzare i tasti di selezione rapida sulla console centrale, cosi come se tengo lo schermo spento e suona il telefono a quel punto si riaccende e mostra tutte le informazione del telefono, ecc. poi finita la conversazione lo schermo rimane acceso e devo spegnerlo nuovamente. Spero di essere stato chiaro.
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Non c'è nessuno che sa come fare?
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Gil secondo me è proprio scritto così il firmware del sistema multimediale, è un'azione intrinseca non modificabile da un'impostazione sull'MMI, tant'è che non l'ho mai vista... ;)

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Che strana cosa Gil davvero la prima volta che sento una cosa simile..ne su A3 ne su A4 mi è mai capitato..forse per questo nessuno sa darti una risposta...prova a sentire con il tuo service magari c'è un bug nell'MMI..o forse c'è qualcosa da impostare meglio nell'MMI..

    - - - Updated - - -

    A me ad esempio succede un'altra cosa che mi manda in bestia..di tanto in tanto qualche brano(video musicale)diventa illeggibile e non si può più vedere..provato la prima volta a formattare la scheda SD e rimettere tutti i brani..ma lo rifaceva..provato con altra SD..stessa storia..allora l'ho detto al mio amico 300kmh il quale mi ha gentilmente accompagnato al service che lui conosce per richiedere un aggiornamento firmware..ho tenuto allora apposta i 2/3 brani diventati illeggibili nella SD..ad aggiornamento effettuato rimetto la scheda SD e i brani tornano disponibili..e pensavo d'aver risolto il problema definitivamente..ma mi sbagliavo!!!Questo week end passato un altro brano dal nulla è diventato illeggibile!!!!!Tengo a precisare che la stessa e identica SD usata e strausata sempre nell'A3(MIB 1)funzionava a merviglia!!!Per me il MIB 2 dà veramente troppi problemi!!!!A qualcuno di voi è mai capitato una cosa simile?Fortuna che ormai ho finito di impazzire visto che a giorni la consegnerò per prendere l'A5:-)

  6. #5
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Anche a me in realtà succede la cosa segnalata da Gil... Semplicemente non ci faccio più di tanto caso proprio perché capisco che il firmware è stato scritto così e c'è poco da farci, non è un'impostazione da poter scegliere.
    Secondo me ci sono cose più fastidiose su sto MMI Plus, tipo la mancanza della regolazione del sub (sia su Sound System che su B&O) e tanti altri bug che adesso nemmeno mi vengono in mente!

    A tal proposito ho fatto uno specifico reclamo ad Audi Italia, lamentando l'assenza di aggiornamenti del sistema multimediale da 2 anni... Ma più che farmi parlare con l'officina (per una volta incolpevole) non hanno fatto!!

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Credimi Alex,sull'A3 8v con MIB 1 tutto ha sempre funzionato bene,feci un solo aggiornamento software per via di un problema all'audio che distorceva ad alto volume ma tutto risolto in garanzia..e c'era anche quella maledetta regolazione del Sub(avevo il Sound System)..ora io devo capire una cosa..in un'altra discussione ho visto che un Allroad e un Q5 avente il fimware num 1177 avevano la regolazione del sub...io davvero non capisco se è una questione di fimware o altro?so che una di queste aveva B&O..chissà se anche per il Sound c'è questa benedetta regolazione!!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Si è vero, abbiamo conferma che un'A4 Allroad ed un Q5, entrambe con B&O, hanno questa maledetta regolazione del sub che invece noi non abbiamo!!
    Vallo a capire perché in alcuni firmware è presente ed in molti altri no!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Grazie ragazzi ma non è un problema intrinseco della macchina in quanto come dice Alex Karo e anche sulla mia B9 precedente funzionava cosi. Quindi sicuramente è stato programmato così ma pensavo che si potesse settare diversamente, perché così effettivamente è una grossa cavolata. Cmq me ne farò una ragione. di nuovo grazie
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •