Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Audi S3 2019 - sound

  1. #11
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Ciao Cassius,
    e montare il dispositivo asr? molti di noi lo hanno montato sulle RS3.
    Il suono non cambia drasticamente, ma ti permette di avere il sound del Dynamic anche se sei in altre modalità di guida e sopratutto ti apre le valvole anche a bassi regimi ( qui la differenza si fa sentire un bel pò)
    Idealmente funziona come staccare il connettore delle valvole ma in più ti permette di gestirle dall'interno dell'abitacolo con un telecomando.

    P.s. comunque prima di fare qualsiasi intervento aspettate almeno 2-3000 km, il sound migliora con il passare dei km. anche la RS3 ha avuto un aumento di sound dopo qualche km..
    Ciao

    https://asr-component.de/111-s3-8v-facelift

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    Ciao Cassius,
    e montare il dispositivo asr? molti di noi lo hanno montato sulle RS3.
    Il suono non cambia drasticamente, ma ti permette di avere il sound del Dynamic anche se sei in altre modalità di guida e sopratutto ti apre le valvole anche a bassi regimi ( qui la differenza si fa sentire un bel pò)
    Idealmente funziona come staccare il connettore delle valvole ma in più ti permette di gestirle dall'interno dell'abitacolo con un telecomando.

    P.s. comunque prima di fare qualsiasi intervento aspettate almeno 2-3000 km, il sound migliora con il passare dei km. anche la RS3 ha avuto un aumento di sound dopo qualche km..
    Ciao

    https://asr-component.de/111-s3-8v-facelift
    grazie per la dritta

    Ora la mia ha 1300 km....vedrò appunto a fine estate oppure se è disponibile prima cosa fare

    Ho appena scambiato parecchie email con remus...e mi han detto che tra 7/8 settimane sarà disponibile lo scarico anche per il mio modello finalmente!...naturalmente omologato...centrale + terminale con valvole...

    Vedrò cosa fare! Diciamo che la scimmia di voler segare lo scarico mi è passata dopo un esame di coscienza e la bella chiacchierata con remus

    Ps: a me sembra che la mia apra le valvole già al minimo....se metto efficency 2 valvole sono aperte...se metto dynamic sono gia aperte tutte e 4...boh

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    la scimmia è sempre più assordante....probabilmente appena sarà disponibile prenderò il centrale omologato e terminale omologato remus e mi tolgo il problema...anche se non è un problema ma un semplice sfizio da bimbominkia

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cassius Visualizza Messaggio
    la scimmia è sempre più assordante....probabilmente appena sarà disponibile prenderò il centrale omologato e terminale omologato remus e mi tolgo il problema...anche se non è un problema ma un semplice sfizio da bimbominkia
    Hai news??

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca86s3 Visualizza Messaggio
    Hai news??
    ho deciso di non spendere almeno 2000 euro per lo scarico ma di togliere il centrale e mettere il tubo diretto sp4ndendo una sciocchezza....tenendomi I soldi per altre modifiche come assetto e mappa in.futuro...
    Non l'ho ancora sentita a caldo ma è già cambiata già solo accendendola e ne sono soddisfatto
    Non vi è nessun drone....e in dynimic sento più borbottii...ma non l'ho provata ancora a caldo e non l'ho sentita da fuori vista la fantastica insonorizzazione dell'auto

    ...e vedo poi se è il caso di disattivare i connettori delle valvole o no...
    Ultima modifica di cassius; 29-09-2019 alle 11:09

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cassius Visualizza Messaggio
    ho deciso di non spendere almeno 2000 euro per lo scarico ma di togliere il centrale e mettere il tubo diretto sp4ndendo una sciocchezza....tenendomi I soldi per altre modifiche come assetto e mappa in.futuro...
    Non l'ho ancora sentita a caldo ma è già cambiata già solo accendendola e ne sono soddisfatto
    Non vi è nessun drone....e in dynimic sento più borbottii...ma non l'ho provata ancora a caldo e non l'ho sentita da fuori vista la fantastica insonorizzazione dell'auto

    ...e vedo poi se è il caso di disattivare i connettori delle valvole o no...
    Ti ho scritto in mp! Ho bisogno di qualche info;) grazie

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca86s3 Visualizza Messaggio
    Ti ho scritto in mp! Ho bisogno di qualche info;) grazie

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    problema sound risolto con il remus e centrale dritto....la scimmia era troppo forte

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •