Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Segnali stradali

  1. #1
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito Segnali stradali

    Per chi ha il riconoscimento dei segnali stradali, vorrei sapere se legge tutti i segnali o solo alcuni. La mia legge esclusivamente i limiti di velocità, il divieto di sorpasso e il senso vietato, per il resto no rileva mai niente.
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a4 allroad b9

    Predefinito

    Anche la mia funziona allo stesso modo. Anche perche il rilevamento di un divieto di sosta o di attraversamento mandrie non servirebbero a molto come aiuti alla guida "attiva"

  4. #3
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seldoniano Visualizza Messaggio
    Anche la mia funziona allo stesso modo. Anche perche il rilevamento di un divieto di sosta o di attraversamento mandrie non servirebbero a molto come aiuti alla guida "attiva"
    grazie
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Ho verificato che il primo cartello stradale che legge la macchina appena accesa mi segna sempre che c'è un divieto di transito, quando in realtà è un altro qualsiasi cartello stradale. Poi dopo è come se si resettasse e funziona perfettamente . Qualcun altro ha notato lo stesso problema?
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •