Lista utenti taggati

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 215

Discussione: confronto costo tagliandi

  1. #111
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Portata stamattina la mia a3 2.0 tdi per il primo tagliando...staserà Vi dirò cmq la ragazza mi ha preventivato 250 euro.
    A dopo per i dettagli.

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    questa è la fattura del tagliando degli 80.000 km., l'airbag, il supporto, le doppie fascette e la scatola contatti non centra con il tagliando, manca anche la sostituzione del filtro in quanto ho quello della K&N, manca anche la sostituzione dell'olio freni che me l'avevano fatta a parte poco tempo fà, notare il costo della manodopera la prima voce 54 euro con sconto 16 % che verrebbe 45,36 euro + 20 % d'IVA che in pratica ritorna a 45 euro, poi sotto altre 3 voci senza lo sconto che in pratica rimane 54 euro l'ora!!!! ma sono pazzi? si fanno pagare più di un programmatore di PC!! ma sono dei meccanici stanno fuori quelli della DOMINA!! mi era arrivato anche a casa il libretto delle promozioni con i prezzi dei ricambi scontati e la manodopera a 38 euro l'ora, non mi sembra che abbiano applicato questo importo come mi avevano detto.
    Adesso domani vado in concessionaria e mi incacchio a bestia visto che gli ho dato 528 euro!!!


    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  4. #113
    New Entry L'avatar di D A N I E L E
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    audi a3 tdi 8p 2006 140 cv nero fumo

    Predefinito

    tagliando 91000 km da meccanico di fiducia

    4,5 kg di olio motore
    filtro aria
    filtro olio
    filtro nafta
    cinghia alternatore
    pompa dell'acqua
    liquido radiatore
    cinghia distribuzione

    580 euro compreso mano d'opera con parti originali

    in audi mi hanno preventivato verbalmente 900 €

    senza cinghia alternatore e senza liquido radiatore
    (42 euro/h manodopera)

  5. #114
    New entry L'avatar di evilfg
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    AUDI A3 1.9TDI ('98)

    Predefinito

    Sentite qui:

    Cambio Olio 35euro 5 litri 5-40 castrol
    Filtro Olio 7euro
    Filtro Diesel 20 euro
    Manodopera 10euro da un meccanico qualunque, tutto fatto in 30 minuti massimo

    Tot. 72euro

    L'audi per questi 3 piu filtro aria che ancora non cambio sulle 180euro, e gliela dovevo lasciare minimo 1 un giorno intero.

  6. #115
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Costo secondo tagliando A6 Avant TDI 3.0 Tiptronic effettuato a 48700 Km.

    € 540,00

    Allego estratto della fattura... giusto per fare 4 risate (per non piangere) leggendo certe voci ridicole che mi hanno fatto pagare


    Audiman.

  7. #116
    Utente L'avatar di donato7469
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    80
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Quattro Edition 2.0 TDi 190 CV

    Predefinito

    Ciao ragazzi ritirato stasera dall' officina Audi la mia A3 tagliando 24000 km
    ispezione longlife
    olio
    filtro olio
    filtro antipolline
    anello di tenuta
    detergente parabrezza
    liquido pulisci iniettori
    Totale 250 euri tondi tondi
    Sembra nella norma...

  8. #117
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Costo secondo tagliando A6 Avant TDI 3.0 Tiptronic effettuato a 48700 Km.

    € 540,00

    Allego estratto della fattura... giusto per fare 4 risate (per non piangere) leggendo certe voci ridicole che mi hanno fatto pagare


    cavolo pensavo che con i miei 54 euro di manodopera avevo fatto il record ma tu con i tuoi 58 mi hai superato!! sono da denuncia questi!!! peggio dei miei!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  9. #118
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Ciao a tutti dovrei fare il secondo tagliando alla mia audi a3 2.0 TDI 140 cv dsg del 2006 la macchina ha 48000 km vorrei sapere da qualcuno quanto possa costare all'incirca e dove posso portare la macchina al di fuori di autocentri balduina sempre un'officina audi ma onesta con i prezzi.

  10. #119
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 SB 2.0TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommytommy84 Visualizza Messaggio
    ma anche da me...a ferrara costa molto di più farlo che tipo a rovigo...anche parlando con un meccanico la tariffa oraria è più alta...un mio amico con un'a3 a ferrara gli hanno chiesto 400 euro,a rovigo sempre in concessionaria audi 250 e gli hanno fatto pure più roba...
    Ciao tommy ci siamo già sentiti in precedenza e ti segnalo che le tariffe orarie alla Cavour sono di 55 +iva / h la car era meno cara ma purtroppo è fallita , se posso consigliarti spostati da Ferrara questo mese devo tagliandare anch'io e credo la porterò ad anzola dove hanno tariffe da 33+iva / h e mi sembrano molto disponibili .
    ciao
    a presto

  11.  

  12. #120
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukewallas Visualizza Messaggio
    Ciao tommy ci siamo già sentiti in precedenza e ti segnalo che le tariffe orarie alla Cavour sono di 55 +iva / h la car era meno cara ma purtroppo è fallita , se posso consigliarti spostati da Ferrara questo mese devo tagliandare anch'io e credo la porterò ad anzola dove hanno tariffe da 33+iva / h e mi sembrano molto disponibili .
    ciao
    a presto

    se hai "voglia" di farti 30 km vai a Badia Polesine (Rovigo) dove sto io (non adesso...) da Baccaglini....è service Audi e spendi la metà della Cavour all'ora e ti fa gli stessi identici lavori con la metà della manodopera....vedi te se ne vale la pena di risparmiare 100/150 euri su un tagliando.
    Puoi prenotare e se il tagliando è "normale" te lo fanno anche in un pomeriggio come hanno sempre fatto a me con la precedente A3.
    Se ti serve il numero di telefono e l'indirizzo, contattami in PM che te li giro senza problemi

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •