Lista utenti taggati

Pagina 7 di 22 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 215

Discussione: confronto costo tagliandi

  1. #61
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
    mio ultimo....

    a parte la FOLLIA di 45€ + iva all'ora noto con piacere che per cambiare UNA lampadina del terzo stop, le hanno cambiate tutte e 10

    sorridi alla vita che ti sorride.

    dove vado io unica conce in zona nel raggio di una trentina di km forse più siamo sui 54 euro all ora ovviamente più iva.

    quindi ogni oretta di lavoro 60 euro....
    e per il costo dei ricambi

    se li facessero fare dall "alenia spazio" magari costerebbero meno.

    ma gioiamo tutti insieme, bmw e mercedes sono ancora più care....

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Dico solo che in Audi ho speso 2 settimane fa la bellezza di 11 euro per sostituire UNA lampadina (stop posteriore sinistro), del costo unitario di 1.50 euro....il resto una follia di manodopera, chiamata EXPRESS SERVICE, e me ne hanno addebitata per 20 minuti (riportato in fattura) quando il tempo dell'operazione sarà stato di circa 5, forse meno....

  4. #63
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da modenet Visualizza Messaggio
    con me sn stati sempre gentilissimi, al contrario alla zentrum super cafoni. l'ultima volta per l'estensione di garanzia mi hanno fatto aspettare quasi mezz'ora in piedi: il commerciale c'era ma stava facendo altro pur con 3 clienti in attesa. poi quando hanno saputo che l'auto era d'importazione mi hanno quasi mandato via a malo modo... mai più!

    mattarollo dopo un intervento in garanzia mi ha chiamato per avvertirmi che era uscito un richiamo per la mia car. lui mi ha chiamato, l'audi se ne è fregata perchè non sono il primo acquirente. eccezzionali!

    poi come al solito è tutto soggettivo. a te cosa è successo?
    1 sulla polo avevo un infiltrazione d acqua dalla porta, m hanno tenuta ferma la macchina 2 giorni, poi m hanno detto di andare dalla carrozzeria grespan quella vicino all aeroporto dicendomi ke dovrò lasciargliela la, quando l hanno vista m hanno detto fumati una sigaretta ke intanto te la regolo.
    2 sull audi avevo esteso la garanzia del terzo anno, a marzo 2008 ha cominciato a darmi problemi, la porto in officina e la diagnosi è testa e turbo da cambiare piu o meno 4500€, io dico beh m avete esteso la garanzia e copre anke questo, certo m dicono.
    dopo 2 giorni m telefonano dicendomi : m dispiace ma la mondial ha contestato l intervallo kmetrico fra il primo ed il secondo tagliando, in pratica il primo era a 29k e il secondo a 63k.
    io gli risp. ma brutte teste di xxxx se non avevo i requisiti validi all estensione fatta in occasione del terzo tagliando xke m avete fatto spendere soldi x attivarla quando non copriva niente xke era fuori parametri?
    e li iniziarono lo scarica barile fra loro e la mondial assistance.
    vuoi sapere la verità qualè?
    ha ragione la mondial assistance xke avevo sorpassato di 1000km la tolleranza del 10% .
    il punto è ke manco loro inteso come mattarollo conoscono le regole da seguire x poter aderire l estensione fanno tutto alla xxxx di cane, se m avessero detto ke non era possibile attivarla avrei valutato l acquisto di un auto nuova visto ke la mia era potenzialmente a rischio rotture.
    da qui si capisce ke officina hanno e si spiega anke come mai NON è concessionaria ufficiale audi.

    dimenticavo...
    quando a marzo l ho portata x il problema della testa e del turbo m hanno ricompilato il modulo check list x fare l estensione del quarto anno, poi ovviamente ho bloccato tutto, ma facci x dire ke l errore lo hanno fatto pure la seconda volta semplicemente xke non conoscono le condizioni di garanzia sono degli incapaci posso solo andare a raccogliere i pomodori sui campi con rispetto x ki lo fa
    Ultima modifica di saxifraga; 01-08-2008 alle 21:37 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #64
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    saxifraga mi spieghi la questione del 10% in più del chilometraggio che ti ha fatto sospendere la garanzia?

    inoltre al momento della sottoscrizione dell'estensione di garanzia ti hanno fatto il minitagliando dicendoti che era obbligatorio?

    grazie

  6. #65
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    allora la questione del 10% è semplice:
    il servizio long life non ha una scadenza k metrica fissa ma solo i canonici 2 anni, la spia tagliando sul quadro in base al tuo stile di guida si può accendere prima o dopo ma cmq entro i 30k km.
    da questi 30k cè una tolleranza ke l assistance concede ed è di 3k km cioè il 10%.
    io praticamente ho fatto in anticipo il primo ed in ritardo il secondo xke quella settimana m trovavo in sardegna e loro m dissero, in occasione della telefonata di prenotazione ke non cera nessun problema.
    a rtiguardo del minitagliando è una bufala ke si sono inventati x freegarti un altro pò di soldi:
    allora:
    l estensione della garanzia necessità di quella check list di 30 voci x verificare le condizioni del mezzo, se non la fai in occasione del tagliando xke lo hai fatto 15k km prima non devi rifarlo.
    quel foglio compilato dal service serve a certificare ke la macchina è in buono stato ed ha eseguito la manutenzione programmata nelle officine e nei tempi prescritti da audi.
    ecco quel foglio me lo hanno compilato ben 2 volte tutto apposto facendosi pure le fotocopie del libretto tagliandi.
    loro non conoscono le regole sono degli incapaci è molto semplice altrimenti dovevano notare quella discrepanza sui km ke x l esattezza erano 900 oltre il 10%.

  7. #66
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saxifraga Visualizza Messaggio
    l estensione della garanzia necessità di quella check list di 30 voci x verificare le condizioni del mezzo, se non la fai in occasione del tagliando xke lo hai fatto 15k km prima non devi rifarlo.
    quel foglio compilato dal service serve a certificare ke la macchina è in buono stato ed ha eseguito la manutenzione programmata nelle officine e nei tempi prescritti da audi.
    ecco quel foglio me lo hanno compilato ben 2 volte tutto apposto facendosi pure le fotocopie del libretto tagliandi.
    e se chi mi ha fatto l'estensione di garanzia non me l'avesse compilato (chiodi a mestre)? in realtà non mi hanno neanche guardato la macchina, è bastato portare il libretto dei tagliandi...

    secondo te posso chiedere che me lo compilino in occasione del prossimo tagliando che farò da mattarollo?

    grazie

  8. #67
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    quel foglio devono mandarlo all assistance magari non t hanno fatto la fotocopia ma ci sono tutte voci banali ad eccezione dei tagliandi.
    complimenti x mattarollo cmq ottima scelta!

    mattarollo te ne fa a pacchi di quei fogli basta pagare e poi tanto x come li fà....
    sono emmeriti idioti
    Ultima modifica di saxifraga; 02-08-2008 alle 16:52 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #68
    Audi lover L'avatar di Marlon
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    512
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Purtroppo funziona così con le assicurazioni estese, se si sgarra anche di pochi km loro si aggrappano a questo per non passare il lavoro. Non è colpa dell'Audi, dipende proprio dalla compagnia che fa queste polizze.
    Per quel che riguarda il terzo stop (10 lampade invece di una) lo si fa perchè quelle lampadine sono molto delicate, spesso si smonta il terzo stop per cambiarne una, lo si rimonta e non ne vanno altre 2/3. Si rismonta per cambiare quelle e poi se n'è rotta un'altra! Allora spesso si cambiano tutte e 10 così si fa il lavoro un'unica volta

  10. #69
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    non è dell audi come audi e manco dell assicurazione, è colpa di della concessionaria mattarollo, se facessero piu selezione nel dare mandato ad incapaci sarebbe meglio

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Ma Dai... dici... Un'efficente gestione come quella di Mattarollo.....
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

Pagina 7 di 22 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •