Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Cavo blu made in CHN KKL per 409.1 - No Response from Controller!

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Non sembra strano affatto che ci siano differenze.
    ma infatti se ci sono differenze, e qualcuno le sa, dovrebbe dare indicazioni su quali siano e come individuare tali differenza fra i vari cloni cinesi.
    riguardo il fatto che siano illegali, la meta degli argomenti del forum (di questo e di altri) potrebbero essere censurati: DPF, EGR, CENTRALINE, FARI LED O XENON AFTERMARKET, ASSETTI SPORTIVI (in parte), VETRI OSCURATI.
    Parlare credo che si possa fare, specificando le limitazioni.
    forse ebay, Amazon o Aliexpress che li vendono potrebbbero avere qualche problema.

    in questo post si parla comunque di un cavo blu che già alla vendita viene dato come compatibile con vcds-lite quindi già limitato.
    diverso è per quelli neri vcds o vag-com che dovrebbero essere quelli senza limitazioni.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    beh per quanto possa sembrare strano, le differenze tra i vari cloni ci sono eccome... un po' come accade per i Rolex: le pessime copie sono al quarzo, quelle fatte davvero bene montano movimenti automatici (a volte anche piu' precisi di quello della casamadre...)
    l'esempio non regge. il rolex non serve per leggere l'ora. quando non è originale il suo valore è zero anche se è più preciso dell'originale.
    comunque la storia dei prodotti cinesi mi ricorda molto quando dopo la caduta del muro sono arrivati i polacchi e dicevano avessero roba scadente, o quando sono usciti i discount alimentari.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    A3 SBK

    Predefinito

    Non sono un esperto in questo campo (e si denota) e non volevo sollevare un polverone, meglio chiuderla qua, grazie comunque a tutti gli intervenuti, certo e' che saperne di piu' di qualche clone ben fatto per la mia A3 2004 non nego che mi interesserebbe !

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    ...la meta degli argomenti del forum (di questo e di altri) potrebbero essere censurati: DPF, EGR, CENTRALINE, FARI LED O XENON AFTERMARKET, ASSETTI SPORTIVI (in parte), VETRI OSCURATI.
    Parlare credo che si possa fare, specificando le limitazioni....
    io mi riferivo al fatto che alcuni anni fa i regolamenti dei forum (praticamente tutti i forum) prevedevano limitazioni precise per gli argomenti "illegali".
    e i moderatori si incaxxavano parecchio, se tali limitazioni non venivano rispettate (e i moderatori intervenivano con varie sanzioni, tipo l'esclusione temporanea degli utenti dal forum, o il ban permanente, ecc).

    adesso probabilmente i regolamenti sono stati modificati, non lo so. Non ci guardo da anni.
    Ultima modifica di gian8p; 21-05-2019 alle 22:46

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamao Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto in questo campo (e si denota) e non volevo sollevare un polverone, meglio chiuderla qua, grazie comunque a tutti gli intervenuti, certo e' che saperne di piu' di qualche clone ben fatto per la mia A3 2004 non nego che mi interesserebbe !
    ma infatti mamao non hai alzato un polverone.
    il tuo cavo mi pare di aver capito che possa funzionare solo come una interafaccia elm327 via cavo invece che bluetooth.
    credo che un interfaccia elm327 bluetooth con una app tipo torque faccia le stesse cose. ma non ne sono sicuro perchè forse anche questo tipo di interfaccia può funzionare con app lite o pro.
    che sia limitato lo dicono anche nelle inserzioni di vendita, perchè appunto fanno riferimento ad una versione lite.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •