Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Informazioni relative al Service cambio olio motore

  1. #1
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito Informazioni relative al Service cambio olio motore

    Ciao ragazzi avrei dei dubbi:

    - ho partecipato ad una discussione tra alcuni miei amici e uno di loro (meccanico) diceva ad un altro (possessore di RS3 nuova) che l'olio motore andrebbe scaricato dopo i primi 1000km poiché così come quando ad esempio si apre un motore per fasce/pistoni ed affini e percorsi 1000km si sostituisce l'olio varrebbe lo stesso per un motore nuovo appena assemblato visto che gli attriti tra organi motore nuovi sono presenti anche qui?!?! Cosa ne pensate? Come vi siete regolati? Perché Audi dice di sostituire l'olio anche la prima volta a quota max di 30000km/2 anni

    - perché Audi vende il Castrol Edge a circa 25€/It mentre da un ricambista non ufficiale si trova a circa 10€/lt? L'olio è diverso? Perché ho confrontato le bottiglie e non mi pare che sugli adesivi ci sia qualcosa di diverso... se sono diversi qualcosa ci dovrebbe essere o no?

    - ultima cosa... io sò che si possono fare i tagliandi anche da un meccanico non ufficiale Audi e non si perde la garanzia.... come funziona esattamente?

    Grazie dell'attenzione
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    29
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 400cv

    Predefinito

    abituati, Audi almeno raddoppia, e spesso triplica, i prezzi del materiale,che effettivamente è lo stesso che trovi al supermercato (l'olio). Non possono impedirti, ai fini della garanzia, di fare il cambio d'olio in autonomia, nel momento in cui metti l'olio che soddisfa la certificazione richiesta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •