Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Problema start&stop

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    214
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    a3 1.4 tfsi cod ambition

    Predefinito

    Dunque vi aggiorno, ho lasciato la macchina per un paio d'ore scollegata, all'inizio dopo l'accensione tmps sembrava impazzita, mi ha dato errori per il servizio di assistenza in salita che io non ho nemmeno, servizio esc non disponibile pressione gomme non disponibile ma poi, servizio start&stop non disponibile , dopo un paio di accensioni sono scomparse, ma start&stop non va lo stesso, quindi siamo al punto di partenza, centralina start&stop andata, batteria andata? boh. e cambiare la batteria con quello che costa e poi scoprire che non era la batteria , mi scoccia non poco. :(

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di neroambition
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    182
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 8V Sedan 2.0 TDI

    Predefinito

    Quando avevo l a4 durante la marcia si accesero quasi tutte le spie nel quadro compreso anomalia pressione pneumatici, cambiata la batteria (quasi 200 euro) risolsi il problema.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    214
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    a3 1.4 tfsi cod ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroambition Visualizza Messaggio
    Quando avevo l a4 durante la marcia si accesero quasi tutte le spie nel quadro compreso anomalia pressione pneumatici, cambiata la batteria (quasi 200 euro) risolsi il problema.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Si ma adesso quelle anomalie non vengono più riportate da tmps, ho solo start&stop che non va, e mettiao che cambio la batteria e non era quello il problema? avrò speso 200€ inutilmente.

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,957
    Thanked: 760
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    devi ricaricare la batteria (per il momento aspetta a sostituirla). e' la terza o la quarta volta che te lo dico...

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    214
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    a3 1.4 tfsi cod ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    devi ricaricare la batteria (per il momento aspetta a sostituirla). e' la terza o la quarta volta che te lo dico...
    Hai ragione, dev o trovare qualche elettrauto che ricarichi le batterie qui a genova, vediamo.

    Edit: oggi sono stato da un elettrauto che vende pure le batterie, secondo lui la mia batteria è a posto e alternatore carica bene, glielo devo lasciare uno di questi giorni per vedere quale è il problema.
    Ultima modifica di daniar; 30-04-2019 alle 00:09

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    214
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    a3 1.4 tfsi cod ambition

    Predefinito

    Dunque, l'elettrauto per ultimo mi dice che è la batteria la vera causa, ho cambiato la batteria con una nuova fiammante e non ho risolto il problema, ora con una nuova diagnosi è uscita un problea chiamato generatore, che secondo lui è alternatore (da cambiare), sono alla frutta ormai e mi sa che l'unica alternativa sia portare la macchina in audi e subire il salasso.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Mi spiace per la vicenda… Ma permettimi una domanda ironica: siccome io lo disattivo ogni volta subito dopo aver acceso l'auto... (son contrario a questo dispositivo), chi te lo fa fare di preoccuparti tanto e spenderci sopra per il suo mancato funzionamento..?
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    214
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    a3 1.4 tfsi cod ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Mi spiace per la vicenda… Ma permettimi una domanda ironica: siccome io lo disattivo ogni volta subito dopo aver acceso l'auto... (son contrario a questo dispositivo), chi te lo fa fare di preoccuparti tanto e spenderci sopra per il suo mancato funzionamento..?
    Ciao ascolta!! è molto semplice, si tratta di un anomalia e non una modifica voluta da me o come hai detto tu disabilitato volutamente, e voglio capire a questo punto cosa è che non va, un domani non vorrei avere una mancata comunicazione con la centralina del sistema abs ad esempio, è la mia deformazione professionale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •