Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scomparse indicazioni clima temperatura e ventola dopo aver attivato menu verde

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 (4G) Avant 3.0 TDI S tronic Quattro S-line - 2012 Audi A4 (B8) Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito Scomparse indicazioni clima temperatura e ventola dopo aver attivato menu verde

    Ciao a tutti, ho acquistato un'Audi A4 (12/2014) qualche giorno fa.
    Appena presa mostrava, sul display dell'MMI, delle tendine a scomparsa quando alzavo o abbassavo la temperatura.

    Ho attivato il menu verde e attivato alcune cosine (nulla che non sia previsto sul veicolo) ed esempio lo stato carica batteria e il fendi che si accende in automatico quando sterzo.

    Ieri mi sono accorto che non mostre più le tendine a fronte del movimento della manopola del clima.
    Il clima è monozona e l'MMI è un 3g (credo basic) con Navi dvd

    Qualcuno ha idea di come potrei fare a ripristinarlo?

    Sono provvisto di cavo vcds e ho già provato a guardare nella centralina 08 (putroppo entrando nel long coding non ci sono informazioni esplicative sui BIT)


    Grazie mille
    Ciao
    Ale
    Ultima modifica di alexcruise; 02-05-2019 alle 12:54 Motivo: Inserimento modello clima e MMI
    Audi A6 (4G) Avant 3.0 TDI S tronic Quattro S-line - 2012
    Audi A4 (B8) Avant 2.0 TDI Multitronic - 2014

  2.  

  3. #2
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A6 (4G) Avant 3.0 TDI S tronic Quattro S-line - 2012 Audi A4 (B8) Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Risolto!!!!!!

    Nel menu verde avevo abilitato delle voci nel menu Carprotocollswitch... tra cui proprio il clima!
    Non appena ho disabilitato tutte le voci al suo interno ha ripreso ad andare senza alcun problema.

    Ciao a tutti.
    Ale
    Ultima modifica di alexcruise; 03-05-2019 alle 08:46
    Audi A6 (4G) Avant 3.0 TDI S tronic Quattro S-line - 2012
    Audi A4 (B8) Avant 2.0 TDI Multitronic - 2014

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •