Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Sline int?

  1. #31
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Stai fraintendendo Giallo,ti è stato fatto notare solo che,potevi ascoltare un po’ di più i nostri consigli e non gettarti a capofitto,stop.
    Per il resto auguri e goditi l’auto

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    PS2: sui KM possono sapere se sono stati fatti interventi in precedenza, da quel numero si potrebbe risalire ai KM. Tra l'altro tutti i centri Audi hanno da un' anno un nuovo software per capire eventuali "cambiamenti" sulla base dei loro standard.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  4. #33
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    E per la cronaca,sta pur sicuro che qualcosina la sa,ma poco però..

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giallo10 Visualizza Messaggio
    Non capisco tutta questa cattiveria da parte vostra, e vi dico che non sarò più io a scrivere su questo forum. Mi dispiace smentirvi ancora ma ho appena fatto un tagliando in Audi con controllo di tutta la meccanica. Macchina perfetta anche per loro che mi hanno detto di aver fatto un affare, se volete domani ripasso in Audi e gli dico che non sono competenti e gli lascio i vostri recapiti

    Ovviamente per i km non mi hanno potuto dare la certezza perché i truffatori anche se fosse, ormai lavorano tutti sulla centralina.
    Scusa Giallo non avevo visto la tua risposta.

    Beh, sei un fenomeno nel giro di 24 ore hai fatto un acquisto e pure un tagliando in Audi. Nel tagliando Audi, quale centro se si può sapere, cosa hanno fatto, se posso chiedertelo e sempre se si può sapere quanto ti è costato? Grazie

    Rimaniamo in attesa.


    PS: non è cattiveria, soltanto risposte al tuo comportamento.

    PS2: sui KM possono sapere se sono stati fatti interventi in precedenza, da quel numero si potrebbe risalire ai KM. Tra l'altro tutti i centri Audi hanno da un' anno un nuovo software per capire eventuali "cambiamenti" sulla base dei loro standard.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  6. #35
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Per quanto CEF911RS possa esser stato molto diretto da sembrare cattivo, sinceramente non ha tutti i torti, spesso e volentieri (me compreso) spinti dalla passione e la voglia di aiutare chi magari ha meno esperienza del prodotto, si perde parecchio tempo a cercare e poi scrivere quanto si è a conoscenza per condividere tra noi sempre nuove informazioni e consigliarci a vicenda (anche scontrandoci per idee diverse a volte…), io stesso non finirò di ringraziare questo forum per le dritte datemi in fase d'acquisto della mia A3 quasi 6 anni fa, quindi con il tuo comportamento non hai fatto una bella figura… e CEF911RS che ti ha scritto un "papiro" per aiutarti ci sta che poi gli siano girate le scatole un pochetto…

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Giallo10 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace smentirvi ancora ma ho appena fatto un tagliando in Audi con controllo di tutta la meccanica. Macchina perfetta anche per loro che mi hanno detto di aver fatto un affare, se volete domani ripasso in Audi e gli dico che non sono competenti e gli lascio i vostri recapiti
    Ovviamente per i km non mi hanno potuto dare la certezza perché i truffatori anche se fosse, ormai lavorano tutti sulla centralina.
    Beh… ma se eri talmente sicuro che il Virtual Cockpit fosse impossibile da taroccare come mai ora ti sorgono dei dubbi..? Comunque un'auto può avere tranquillamente la meccanica apposto, qui si voleva solo farti presente di fare attenzione perché da vari fattori la cosa puzzava un pochino…
    A proposito, visto che per aver diritto alla garanzia si dovrebbero rispettare i famosi "2 anni o 30000km".., la tua nuova auto ne ha 22000 ma ha superato i 2 anni… la conce non ti ha confermato che ci sia stato un tagliando-ispezione?
    Concludo augurandoti sinceramente che tu abbia fatto un grande affare! Magari noi del forum siamo un po' troppo pessimisti...
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  7. Il seguente utente ringrazia Ascolta per questo messaggio

    CEF911RS (09-05-2019)

  8. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Non posso che quotare Ascolta al 100%.

    Lasciamo perdere il mio tapiro...può sempre servire aggiustandolo ad altri che stanno valutando un acquisto usato.

    Alla tua affermazione, "
    A proposito, visto che per aver diritto alla garanzia si dovrebbero rispettare i famosi "2 anni o 30000km".., la tua nuova auto ne ha 22000 ma ha superato i 2 anni… la conce non ti ha confermato che ci sia stato un tagliando-ispezione?". Aggiungo sotto:

    Mi chiedo, ma forse sono io incapace, come trovare un Service Audi Ufficiale che mi faccia un tagliando senza avere una prenotazione...di solito almeno 48(72 ore di attesa ci sono sempre, anche con vetture acquistate presso di loro

    Mi sbalordisce, - e posso dire che Giallo è allora molto capace-, che nel giro di quasi 24 ore sia riuscito a perfezionare il contratto, acquistatare, assicurare la A3 ed è pure riuscire a fare e ritirare un'Audi da un conce ufficiale con tagliando.
    @Giallo, sarei interessato, e l'ho scritto, a sapere dove sono -se sono così veloci a dare un'appuntamento, ci vado pure io- e quali interventi con costo finale di questo Centro Audi per il tagliando. Grazie
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •