Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Sline int?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Secondo me stai acquistando una vettura abbastanza pasticciata,io lascerei stare.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopc Visualizza Messaggio
    Secondo me stai acquistando una vettura abbastanza pasticciata,io lascerei stare.
    In che senso pasticciata?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    3 proprietario ,cerchi replica 1600cc ,ascolta il mio consiglio,lascia stare

  5. I seguenti 2 utenti ringraziano per enricopc per questo post:

    CEF911RS (08-05-2019), gian8p (04-05-2019)

  6. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopc Visualizza Messaggio
    3 proprietario ,cerchi replica 1600cc ,ascolta il mio consiglio,lascia stare
    Purtroppo con virtual e tetto se ne trovano veramente poche, comunque sia ho anche i cerchi originali ma quelli montati sono veramente belli quindi li lascio. All’Audi risulta il tagliando ai 20km.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #15
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    E ti ricordo che le A3 ha no problemi di infiltrazioni di acqua dal tetto..

  8. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopc Visualizza Messaggio
    E ti ricordo che le A3 ha no problemi di infiltrazioni di acqua dal tetto..
    Si ho letto su internet, il proprietario mi ha detto che a lui non glielo da. È un problema di tutte?

  9. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,957
    Thanked: 760
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giallo10 Visualizza Messaggio
    Non si possono scalare i km con virtual cockpit (fino a settembre 2019 in cui uscirà un aggiornamento) mi sono informato con elettrauti molto esperti. La macchina è di marzo 2017 con 22k km (6k percorsi in Germania)
    mi pare che gli elettrauti esperti ti hanno detto una grande caxxata!!!
    in primis: come fanno a conoscere cosa conterra' l'aggiornamento???
    poi se fanno un aggirornamento, i progettisti Audi inseriranno la possibilita' del tarocco dei km???
    oppure sara' il contrario?? cioe' i progettisti devono internvenire per chiudere una qualche "falla" nel software del virtual, che oggi rende troppo facile il tarocco dei km ?? boh...
    a pensare male ci si prende quasi sempre...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da enricopc Visualizza Messaggio
    E ti ricordo che le A3 ha no problemi di infiltrazioni di acqua dal tetto..
    azzz... io ero rimasto ai semplici rumorini-scricchiolii, tipici del tetto panoramico. Adesso scopro che entra anche acqua.
    Molto bene, sempre piu' all'avanguardia della tecnica...

  10. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    CEF911RS (09-05-2019)

  11. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    mi pare che gli elettrauti esperti ti hanno detto una grande caxxata!!!
    in primis: come fanno a conoscere cosa conterra' l'aggiornamento???
    poi se fanno un aggirornamento, i progettisti Audi inseriranno la possibilita' del tarocco dei km???
    oppure sara' il contrario?? cioe' i progettisti devono internvenire per chiudere una qualche "falla" nel software del virtual, che oggi rende troppo facile il tarocco dei km ?? boh...
    a pensare male ci si prende quasi sempre...
    Di questo io non lo so, però posso dirti con certezza che al momento i km al virtual non si possono scalare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Io sono d'accordo un pò con tutti gli altri,nel senso che acquistare un'auto di cui diventeresti il terzo proprietario non è il massimo soprattutto per la rivendibilità futura...allora se vuoi acquistare un'auto d'importazione tedesca rivolgiti a gente esperta del settore o comunque degli autorizzati audi-Vw,loro sapranno aiutarti e consigliarti nella scelta e il risparmio rispetto al mercato italiano c'è eccome..poi volevo rispondere a Gian8p in merito alla questione chilometraggio auto importate..hai detto una cavolata a mio avviso in quanto in Germania l'usato è molto più controllato e selezionato rispetto al nostro!!!Da loro è un vero e proprio reato scalare i km e si rischia la galera mica come in Italia!!!Io ho acquistato ben 2 auto importate(A3 8v e A4 B9)e mi sono trovato a meraviglia e soprattutto erano macchine sicure e ho potuto constatarlo di persona in più service...Audi A3 poi rivenduta magnificamente ad una ragazza la quale è soddisfattissima e gode tutt'ora della garanzia ufficiale(fino a giugno 2020)..A4 B9(a parte il cambio manuale che mi ha deluso per il peso dell'auto)anch'essa gran macchina e molto ben allestita...entrambe pagate molto meno rispetto alle versioni ufficiali italiane e molto meglio allestite...l'unica cosa su cui posso recriminare è il tempo di immatricolazione di queste auto che arriva ormai a superare anche i 20 giorni lavorativi..ma questo purtroppo dipende dalla nostra stupida e assurda burocrazia italiana,non di certo dalle concessionarie..Quindi tornando al discorso di prima dei km è una vera bufala in quanto le auto importate sono sicure al 100%,almeno negli ufficiali zentrum Germania..è ovvio che dipende sempre da chi compri qui in Italia..oggi giorno sono diventati tutti importatori e vi è gente senza scrupoli pronta ad approfittarsi delle debolezze del prossimo..ma io mi sono sempre affidato a importatori ufficiali della rete VW-Audi e mi sono trovato ottimamente...diffidate degli importatori generici che non vi offrono determinate garanzie sull'acquisto...e in zona Roma,Napoli,Milano è pieno di questa gente...

  13.  

  14. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,957
    Thanked: 760
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vins84 Visualizza Messaggio
    ...poi volevo rispondere a Gian8p in merito alla questione chilometraggio auto importate...
    hai detto una cavolata a mio avviso in quanto in Germania l'usato è molto più controllato e selezionato rispetto al nostro!!!Da loro è un vero e proprio reato scalare i km e si rischia la galera mica come in Italia!!!
    .... Quindi tornando al discorso di prima dei km è una vera bufala in quanto le auto importate sono sicure al 100%...
    ...è ovvio che dipende sempre da chi compri qui in Italia..oggi giorno sono diventati tutti importatori e vi è gente senza scrupoli pronta ad approfittarsi...
    diffidate degli importatori generici che non vi offrono determinate garanzie sull'acquisto...e in zona Roma,Napoli,Milano è pieno di questa gente...
    uhm, mi sa che la cavolata l' hai detta tu... (intendo la frase che ho messo in evidenza in neretto).
    e lo confermi da solo, nelle righe successive: venditori italiani senza scrupoli... si approfittano.... e' pieno di questa gente...

    a mantova e verona pochi anni fa hanno arrestato qualche decina di salonisti, una banda ben organizzata per taroccare i contakm sulle vetture importate (comprate in germania a poco prezzo, perche' "bollite" = molto usurate, e rivendute in italia dopo aver dimezzato i km e raddoppiato il prezzo). Al tempo, ne hanno parlato tanto i giornali locali, c'erano centinaia di clienti truffati (e una evasione fiscale colossale).
    andando indietro nel tempo, era rimasta coinvolta in una storia di km taroccati anche una grande concessionaria a monza.

    e ci sono mille altri episodi successi in giro per l'italia, ma io non li conosco tutti a memoria. (comunque basta leggere i forum, ci sono migliaia di utenti che lamentano di aver subìto questa truffa, e chiedono aiuto per azioni legali ecc = che e' assolutamente inutile, peche il cliente rimane senza prove legalmente valide, nel 99% dei casi).

    quindi, in sintesi: le vetture importate non sono affatto sicure al 100%... (come invece affermi tu).

    all'acquisto bisogna scegliere un venditore serio (si', qualcuno c'e', ma e' la minoranza, dal mio punto di vista), e poi aprire 100 occhi, "scavare a fondo" nei documenti e nelle memorie delle centraline ecc, alla ricerca della minima incongruenza.
    E tutto questo ancora non basta: i tarocchi del contakm fatti bene sono quasi impossibili da scoprire e soprattutto sono impossibili da dimostrare, dal punto di vista legale (non si hanno mai prove valide, mai documenti ufficiali, ecc).

    spero vivamente di essere smentito, ma un po' di esperienza nel mercato dell'usato me la sono fatta... e' triste da dire, ma il tarocco dei km , in italia ormai e' la normalita'.
    e "i fatti mi cosano"... (come diceva palmiro cangini, assessore alle varie ed eventuali, di zelig)
    Ultima modifica di gian8p; 05-05-2019 alle 12:48

  15. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    CEF911RS (09-05-2019)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •