Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Sline int?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    L’unica tua garanzia per una macchina importata,è farla arrivare direttamente via importatore da uno zentrum,hai 4 ANNI di garanzia e sei sicuro di non prendere una sola!Ho diversi clienti importatori su Napoli che prendono SOLO NEGLI ZENTRUM,renditi conto del perché!

  2. Il seguente utente ringrazia enricopc per questo messaggio

    CEF911RS (09-05-2019)

  3.  

  4. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopc Visualizza Messaggio
    L’unica tua garanzia per una macchina importata,è farla arrivare direttamente via importatore da uno zentrum,hai 4 ANNI di garanzia e sei sicuro di non prendere una sola!Ho diversi clienti importatori su Napoli che prendono SOLO NEGLI ZENTRUM,renditi conto del perché!
    Per “sola” cosa intendi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giallo10 Visualizza Messaggio
    Non si possono scalare i km convirtual cockpit (fino a settembre 2019 in cui uscirà un aggiornamento) mi sonoinformato con elettrauti molto esperti. La macchina è di marzo 2017 con 22k km(6k percorsi in Germania)


    Due cose, la prima che anche se hai il virtual cockpit i KM si possono scalare eccome. Nessuna polemica ma solo dopo l'intervento di Gian8p con spiegazione KM auto import estere i KM che avevi tu affermato da 5000 sono aumentati a 6000. Comunque, è una tua decisione.

    Pure io sono d'accordo con enricop, mai comprare un'auto di importazione al di fuori dei Conce officiali Audi che ti danno i 4 anni di garanzia e sono loro responsabili di tutto.

    E concordo che è una "sola"...per non usare parolacce lo scrivo con il termine: ti fanno un bidone. Parere del tutto personale.

    Perchè: se guardi la foto dell'interno è abbastanza "usata" per avere solo 22K KM. Vedere coloro sbiadito sedili, macchie e specialmente dove si può vedere ci sono già delle "crepe/rughe" nella pelle dei sedili. La domanda che mi viene lecita è come mai un volante cosi lucido e i sedili macchiati?
    Fai le foto dei pedali/pedaliera vettura e dell'area dove si poggia il piede sinistro in pausa. Come sono? Usurati?

    Concordo con i commenti degli altri, capire il vero KM. La professionalità del venditore è più che mediocre, dovrebbe lui sapere vita e miracoli di quella vettura, non tu a contattare il precedente proprietario.

    Hai controllato con un carrozziere per capire se la vettura non ha mai subito incidenti?

    Falla verificare da un tuo meccanico di fiducia: non puoi fidarti e acquistare una vettura a occhi chiusi. Ma soprattutto non puoi accontentarti dei tagliandi(che potrebbero essere falsificati).

    Il tuo meccanico di fiducia deve rovistare nel motore, tra le sospensioni e dietro a ogni tubo della carrozzeria. Deve essere tutto chiaro, limpido, cristallino. Si parte dalla buona salute dell’impianto elettrico alle perdite d’olio, fino a raggiungere i punti critici: pistoni, testate, cambio, ammortizzatori. Se il meccanico scuote la testa c’è qualcosa che non va.

    Ma tu l’hai provata? Fai un giro insieme al meccanico per valutare rumori, frenata, sospensioni e fluidità del cambio. In questo modo avrai un’idea ancora più chiara del veicolo che stai per acquistare.

    Valuta bene l'offerta presentata (tipo la tua) che sembra molto vantaggiosa ma potrebbe rivelarsi una truffa, nel gergo si chiamano specchietti per le allodole. E non avere fretta, confronta questa vettura con simili su autoscout24.


    PS: come mai una vettura di importazione tedesca è equipaggiata con di pneumatici Maistorm 2 B 2. Dovrebbe avere uno degli pneumatici che le Audi di importazione parallela hanno di serie, Conti, Bridgestone, Pirelli, etc.

    E’ curioso che questa A3 sia equipaggiata con una gomma che sulla prova di AutoBild 2014 si piazza al 41 posto su 50?

    Che tipo di usura hanno? Se il battistrada dello pneumatico sembra nuovo o semi nuovo significa che è il secondo treno di penumatici: (indi la vettura potrebbe benissimo avere 40.000 o più passa KM; se invece sono alla fine di vita, il discorso non cambia


    Questa A3 è equipaggiata da uno degli pneumatici definiti dalla maggior parte degli utenti di Tyrereviews.co.uk (uno dei migliori siti di recensioni pneumatici) come:
    Terribile
    Pericoloso
    Ingestibile sul bagnato
    Sostituito dopo 5000 KM
    Ridicole
    Soldi gettati al vento
    Etc, etc.
    Valuta tu.
    Ultima modifica di CEF911RS; 08-05-2019 alle 18:12 Motivo: PAROLE ATTACCATE
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  6. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio


    Due cose, la prima che anche se hai il virtual cockpit i KM si possono scalare eccome. Nessuna polemica ma solo dopo l'intervento di Gian8p con spiegazione KM auto import estere i KM che avevi tu affermato da 5000 sono aumentati a 6000. Comunque, è una tua decisione.

    Pure io sono d'accordo con enricop, mai comprare un'auto di importazione al di fuori dei Conce officiali Audi che ti danno i 4 anni di garanzia e sono loro responsabili di tutto.

    E concordo che è una "sola"...per non usare parolacce lo scrivo con il termine: ti fanno un bidone. Parere del tutto personale.

    Perchè: se guardi la foto dell'interno è abbastanza "usata" per avere solo 22K KM. Vedere coloro sbiadito sedili, macchie e specialmente dove si può vedere ci sono già delle "crepe/rughe" nella pelle dei sedili. La domanda che mi viene lecita è come mai un volante cosi lucido e i sedili macchiati?
    Fai le foto dei pedali/pedaliera vettura e dell'area dove si poggia il piede sinistro in pausa. Come sono? Usurati?

    Concordo con i commenti degli altri, capire il vero KM. La professionalità del venditore è più che mediocre, dovrebbe lui sapere vita e miracoli di quella vettura, non tu a contattare il precedente proprietario.

    Hai controllato con un carrozziere per capire se la vettura non ha mai subito incidenti?

    Falla verificare da un tuo meccanico di fiducia: non puoi fidarti e acquistare una vettura a occhi chiusi. Ma soprattutto non puoi accontentarti dei tagliandi(che potrebbero essere falsificati).

    Il tuo meccanico di fiducia deve rovistare nel motore, tra le sospensioni e dietro a ogni tubo della carrozzeria. Deve essere tutto chiaro, limpido, cristallino. Si parte dalla buona salute dell’impianto elettrico alle perdite d’olio, fino a raggiungere i punti critici: pistoni, testate, cambio, ammortizzatori. Se il meccanico scuote la testa c’è qualcosa che non va.

    Ma tu l’hai provata? Fai un giro insieme al meccanico per valutare rumori, frenata, sospensioni e fluidità del cambio. In questo modo avrai un’idea ancora più chiara del veicolo che stai per acquistare.

    Valuta bene l'offerta presentata (tipo la tua) che sembra molto vantaggiosa ma potrebbe rivelarsi una truffa, nel gergo si chiamano specchietti per le allodole. E non avere fretta, confronta questa vettura con simili su autoscout24.


    PS: come mai una vettura di importazione tedesca è equipaggiata con di pneumatici Maistorm 2 B 2. Dovrebbe avere uno degli pneumatici che le Audi di importazione parallela hanno di serie, Conti, Bridgestone, Pirelli, etc.

    E’ curioso che questa A3 sia equipaggiata con una gomma che sulla prova di AutoBild 2014 si piazza al 41 posto su 50?

    Che tipo di usura hanno? Se il battistrada dello pneumatico sembra nuovo o semi nuovo significa che è il secondo treno di penumatici: (indi la vettura potrebbe benissimo avere 40.000 o più passa KM; se invece sono alla fine di vita, il discorso non cambia


    Questa A3 è equipaggiata da uno degli pneumatici definiti dalla maggior parte degli utenti di Tyrereviews.co.uk (uno dei migliori siti di recensioni pneumatici) come:
    Terribile
    Pericoloso
    Ingestibile sul bagnato
    Sostituito dopo 5000 KM
    Ridicole
    Soldi gettati al vento
    Etc, etc.
    Valuta tu.
    Macchina presa. È l’effetto della foto ti assicuro che la macchina dentro sembra nuova. Volante SLine acquistato a parte e cerchi idem (da società che fa cerchi per Audi). Cambio perfetto e motore perfetto. Uno spettacolo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giallo10 Visualizza Messaggio
    Macchina presa. È l’effetto della foto ti assicuro che la macchina dentro sembra nuova. Volante SLine acquistato a parte e cerchi idem (da società che fa cerchi per Audi). Cambio perfetto e motore perfetto. Uno spettacolo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    Macchina presa. È l’effetto della foto ti assicuro che la macchina dentro sembra nuova. Volante SLine acquistato a parte e cerchi idem (da società che fa cerchi per Audi). Cambio perfetto e motore perfetto. Uno spettacolo!


    Sono contento che hai già stipulato il contratto e felice per il tuo acquisto.

    Ma mi domando cosa ti sei iscritto appositamente qualche giorno fa
    ad uno dei forum audi più importanti in Italia per chiedere pareri e suggerimenti da utenti preparati
    da condividerli per poi non rispondere, non prenderli in considerazione e fare una normale "conversazione".
    Hai fatto l'opposto -liberissimo delle tue azioni- ma hai fatto perdere tempo a coloro che hanno cercato di aiutarti.

    Per poi e fare l'acquisto con tue conclusioni finali come sopra che evidenziano una superficiale comprensione della vettura in oggetto-dando la colpa alle foto. Ridicolo.

    Magari molti non condivideranno questa mia conclusione finale, ma visto il tuo comportamento, come scritto da enricop che ipotizzava una sola (Un bidone), personalmente ora spero che il tuo acquisto si riveli veramente un bidone. Good luck!

    Non avevi neanche capito che non era una S-Line, non sapevi se aveva 5000 o 6000 KM, ti hanno comunicato che i cerchi in lega non erano Audi e tralascio i commenti di atri utenti.

    Persone come te, potrebbero anche non iscriversi a questo forum o simili.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  8. #26
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Per sola,e condivido appieno il CER911RS ,ti spiego dove sta.La tua auto,di cui sei il terzo proprietario,può essere stata incidentata(motivo ,ad esempio ,del volante sostituito) ,ha cerchi non originali già, è sottoquotata rispetto al prezzo di mercato..
    Un appassionato come noi che compra un auto,dopo averla accessoriata(io ancora devo completare i retrofit,ogni mese ne ne viene uno da fare e ho l’auto presa nuova da 5 anni),non se ne disfa subito .
    Sono contento tu sia soddisfatto,ma se chiedi consiglio,cerca di ascoltare chi ne sa più di te..Detto questo trai le tue considerazioni che,ORMAI SONO INUTILI,mi auguro solo non ti accorgerai dopo di eventuali problemi!

  9. Il seguente utente ringrazia enricopc per questo messaggio

    CEF911RS (09-05-2019)

  10. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    enricop ha espresso parzialmente il mio pensiero in maniera equa e diplomatica, bravo enricop!

    Ognuno poi ha il suo modo di replicare, in maniera diretta come il sottoscritto dicendo quello che pensa, magari come si dice "non political correct".
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  11. #28
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    CEF911RS cerco solo di mediare,sapevo già che tanto non ci avrebbe ascoltato ,se n’era già innamorato!La vettura mi puzza molto di sola,detto spassionatamente ma sono azzi suoi a sto punto

  12. Il seguente utente ringrazia enricopc per questo messaggio

    gian8p (10-05-2019)

  13. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Sline int?

    Non capisco tutta questa cattiveria da parte vostra, e vi dico che non sarò più io a scrivere su questo forum. Mi dispiace smentirvi ancora ma ho appena fatto un tagliando in Audi con controllo di tutta la meccanica. Macchina perfetta anche per loro che mi hanno detto di aver fatto un affare, se volete domani ripasso in Audi e gli dico che non sono competenti e gli lascio i vostri recapiti

    Ovviamente per i km non mi hanno potuto dare la certezza perché i truffatori anche se fosse, ormai lavorano tutti sulla centralina.

  14.  

  15. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Avevo capito. Quello che mi scoccia è una iscrizione immediata (avrà magari fatto lo stesso in altri forum), risposte alle sue domande forse neanche capite, ma una perdita di tempo a coloro che hanno cercato di aiutarlo. E manco un grazie a tutti coloro che sono intervenuti, oppure dare delle risposte. Questo lo trovo poco educato nei confronti di tutti e del forum.

    Magari darà una risposta, ma ne dubito.

    - - - Updated - - -
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •