Ciao a tutti, sto valutando (visto che devo sostituire le pastiglie finite) di cambiare pastiglie al posto delle originali.

Ho gia scartato Pagid e Ferodo (fischiano e fanno molta polvere) e stavo pensando di provare EBC delle quali ho sentito molti buoni pareri, ed anche alcuni di non buoni.

Ho visto che però ci sono vari tipi di pastiglie dai colori differenti ovvero Redstuff / Yellowstuff / Bluestuff / Orangestuff / Greenstuff.

In molti consigliano le Yellowstuff che sono diciamo performanti sia per strada che per qualche trackday "light" alcuni invece mettono le Redstuff in quanto sono piu "stradali" ed hanno il sensore di usura (che le Yellowstuff non hanno).

Qualcuno puo consigliarmi quale dei due tipi puo essere migliore?....oppure a questo punto rimetto le originali brembo?

Ho visto che le Brembo marchiate Audi costano sui 500 euro mentre le stesse senza il marchio Audi ma solo marchiate brembo costano 150 euro di un set completo, mi confermate siano le stesse e che il prezzo cambi solo perche sono marchiate Audi?? (LADRI!)

p.s. ho l'impianto originale con tubi in treccia piu olio motul RBF con alto punto di ebollizione messo appositamente quando ho messo i tubi.

Grazie a tutti!!