Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info su queste audi..

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito info su queste audi..

    salve sono in procinto di cambiare la mia vecchia audi e passare ad un altra versione..volevo alcuni pareri su questi 2 modelli..grazie
    https://www.subito.it/auto/audi-a3-2...-295612312.htm

    https://www.subito.it/auto/audi-a3-s...-295738628.htm

    https://www.subito.it/auto/audi-a3-s...-294487733.htm

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Dovessi scegliere io opterei per la prima (la bianca), mi sembra la più completa delle 2, il motore e il chilometraggio sono gli stessi.

    E' una 2.0 TDI Ambition con il classico Pacchetto Business, volante multifunzione, sensore luci/pioggia, i cerchi Rotor originali e tetto panoramico ma di "S-Line" ci sono solo le scritte aggiunte dopo...

    La seconda (la grigia) la definirei una sorta di ibrido dal mio punto di vista… è una 2.0 TDI ma Ambiente (sedili non sportivi e volante 4 razze), pacchetto Business, sensore luci/pioggia, gli manca il clima automatico e volante multifunzione (accessori abbastanza importanti) nonché il tetto panoramico. Esternamente però monta dei cerchi after market dal design molto sportivo come pure l'assetto. Anche in questo caso di "S-Line" ci sono solo i loghi... scusate ma a me ha dato sempre fastidio sta cosa...parere mio personale.
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Come si capisce se una a3 è s line originale al di là delle scritte?prezzo per 70000km è valido?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    I loghi S-Line si hanno quando si sceglie almeno uno dei 2 pacchetti con tale nome:
    - Pacchetto S-Line EXTERIOR comprende paraurti più sportivi, minigonne sottoporta e spoiler al tetto
    - Pacchetto S-Line INTERIOR (che alla fine è una sorta di allestimento) comprende una serie di accessori dedicati come i sedili sportivi con fianchetti in pelle, volante e leva cambio in pelle traforata, cielo dell'abitacolo nero inserti in alluminio spazzolato, mentre esternamente vi sono dei cerchi da 18 e un assetto sportivo specifici.
    Ovviamente si possono avere entrambi o singolarmente e questi particolari non sono presenti nei 2 modelli di cui hai chiesto info.
    Il prezzo sembra corretto, magari altri del forum ne sanno di più in merito alla valutazione dell'usato.
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •