Citazione Originariamente Scritto da D@rkside Visualizza Messaggio
Posso dirti che, prima dell'acquisto mi sono documentato molto ed ho frequentato diversi forum di appassionati, soprattutto stranieri ed alla fine mi sono lanciato nell'impresa.
Innanzitutto devo dire che ho volutamente scelto la versione incassata da 8.8" (comunque un bel passo avanti rispetto al 7") perchè così resta intatto il cruscotto originale, invece del 10.25", allo stesso prezzo.
Sarà un discorso tutto personale ma non amo molto i display sporgenti (che poi fanno anche molto gola ai ladri).
Anch'io temevo che sarebbe stato scomodo ed invece ci arrivo tranquillamente allungando il braccio, in fondo la differenza in termini di distanza tra quello incassato e quello esterno è di pochi cm.
Non ho voluto acquistare dai soliti rivenditori cinesi o dai rivenditori italiani che comunque acquistano dai cinesi ma da un'azienda fondata da un appassionato Audi che commercializza i propri device android secondo specifiche tecniche altamente affidabili, intervenendo anche sulle modifiche al firmware e correggendo i bug che dovessero emergere.
L'unità che ho acquistato io monta un Octacore da 1,3Ghz , 3Gb di Ram e 32 di Rom...è inoltre ha Android 7.1.
Ah...dimenticavo...Me lo sono installato da solo in circa 3 ore di lavoro.
Finora tutto ok
Manda un link se c'è. Anche in privato se vuoi ma non credo sia un problema. Anche io li preferisco incassati, forse nel q5 è più vicino, su a4 e a5 invece credo che sarebbe troppo lontano per il touch.