Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Il mio Q5 non ha il bluetooth :-(

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D@rkside Visualizza Messaggio
    Posso dirti che, prima dell'acquisto mi sono documentato molto ed ho frequentato diversi forum di appassionati, soprattutto stranieri ed alla fine mi sono lanciato nell'impresa.
    Innanzitutto devo dire che ho volutamente scelto la versione incassata da 8.8" (comunque un bel passo avanti rispetto al 7") perchè così resta intatto il cruscotto originale, invece del 10.25", allo stesso prezzo.
    Sarà un discorso tutto personale ma non amo molto i display sporgenti (che poi fanno anche molto gola ai ladri).
    Anch'io temevo che sarebbe stato scomodo ed invece ci arrivo tranquillamente allungando il braccio, in fondo la differenza in termini di distanza tra quello incassato e quello esterno è di pochi cm.
    Non ho voluto acquistare dai soliti rivenditori cinesi o dai rivenditori italiani che comunque acquistano dai cinesi ma da un'azienda fondata da un appassionato Audi che commercializza i propri device android secondo specifiche tecniche altamente affidabili, intervenendo anche sulle modifiche al firmware e correggendo i bug che dovessero emergere.
    L'unità che ho acquistato io monta un Octacore da 1,3Ghz , 3Gb di Ram e 32 di Rom...è inoltre ha Android 7.1.
    Ah...dimenticavo...Me lo sono installato da solo in circa 3 ore di lavoro.
    Finora tutto ok
    Manda un link se c'è. Anche in privato se vuoi ma non credo sia un problema. Anche io li preferisco incassati, forse nel q5 è più vicino, su a4 e a5 invece credo che sarebbe troppo lontano per il touch.

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    34
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi Q5 Quattro 2.0 170Cv S-Line

    Predefinito

    Fai una ricerca con RSNAV e troverai tutto ciò che cerchi

  4. #23
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    @Sabato,se hai l’AUX NON HAI L’AMI,ma puoi sempre retrofittarlo. L’MMI 3G ha il Bluetooth integrato,basta abilitarlo con VAG..

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D@rkside Visualizza Messaggio
    Fai una ricerca con RSNAV e troverai tutto ciò che cerchi
    Ciao, sarei interessato al sistema multimediale che hai installato. Ho trovato lo stesso prodotto presso un rivenditore su Roma ma volevo sapere come gestisce i comandi del clima monozona, i comandi della radio (poiché la mia Q5 non ha i comandi sul volante) e il bluetooth poiché neanche la mia ha la funzione attivata. Magari possiamo sentirci su posta privata.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Lascia stare quel rivenditore ,se è chi dico io,ha montato un sistema vecchio come il cucco su un Q5 di un mio amico .Ci sono prodotti migliori a prezzo abbastanza contenuto e con caratteristiche superiori.Se hai bisogno, mi scrivi

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    34
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi Q5 Quattro 2.0 170Cv S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonus Visualizza Messaggio
    Ciao, sarei interessato al sistema multimediale che hai installato. Ho trovato lo stesso prodotto presso un rivenditore su Roma ma volevo sapere come gestisce i comandi del clima monozona, i comandi della radio (poiché la mia Q5 non ha i comandi sul volante) e il bluetooth poiché neanche la mia ha la funzione attivata. Magari possiamo sentirci su posta privata.
    Ciao,
    in realtà non sono proprio tutti uguali, anche se si somigliano.
    Spesso la stessa interfaccia grafica viene utilizzata su molte unità ma poi la sostanza cambia molto.
    Prima di acquistare la mia unità da 8.8" ho "studiato" molto e alla fine ho deciso di acquistare quella venduta d RSNav per diversi motivi, principalmente perchè dietro la società c'è un team capitanato da Daniel che è innanzitutto un appassionato che lavora continuamente per migliorarlo e risolvere bug.
    Si perchè quasi tutti hanno dei bug ed inevitabilmente un pò devi conviverci, per questo bisogna scegliere quello che ne ha di meno e che funziona meglio.
    Dopo qualche mese di utilizzo posso dirti che ne sono pienamente soddisfatto e sono contento di aver fatto questa scelta.
    In merito ai tuoi quesiti, posso dirti che con questa unità conservi tutti i vecchi comandi, sia per chi li ha al volante che per chi non li ha e puoi gestire tranquillamente il clima in quanto ti compare la relativa grafica a display.
    Puoi ovviamente continuare ad ascoltare la radio e visualizzare i canali sempre sul display dell'unità android, oltre che su quello dell'auto.
    Infine puoi utilizzare il bluetooth dell'unità da accoppiare al tuo smartphone, senza installare nessun'altra interfaccia.
    L'unica cosa che ho dovuto/voluto fare e sostituire il microfono integrato sulla cornice in dotazione (se pensi di acquistare la mia stessa unità da 8.8") e installarne uno nell'alloggiamento della plafoniera luci ed è tutta un'altra cosa.

    P.S.
    Ultima annotazione...Sto utilizzando dei Launcher diversi da quelli di fabbrica perchè, obiettivamente, non è il massimo.

    Immagini Allegate Immagini Allegate

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Grazie, il tuo sistema é sempre più interessante. Ci sono accessori da ordinare insieme (android auto, carplay, ecc.) o é già completo di tutto? Quanto tempo ci ha messo ad arrivarti? Al prezzo si sono sommate tasse doganali?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •