salve ragazzi spero di scrivere questo post nel posto giusto essendo nuovo..stavo valutando l acquisto di un audi s5 del 2012 che esteticamente mi piace molto..ha teeto pelle bicolore marrone/nera navigatore bixenon cambio automatico sensori luci sensori parcheggio ecc..veniamo al dunque..ho letto che il 3000 v6t dell' s5 è un volumetrico e non il classico turbo che monta ad esempio il tts..volevo sapere se qualcuno di voi è passato da un audi tts del 2010 (o cmq quel modello li) ad un s5..o comunque se la spinta dell's5 è simile o inferiore al tts 272cv..perchè non vorrei abbandonare il tts e poi rimanere deluso o cmq non divertitmi piu come faccio ora..so che sono 2 macchine completamente diverse..l s5 è sicuramente piu comoda sopratutto per me che ho bambini ecc..ma il tts lo darei solo per prendere un altra auto che acelleri cosi o di piu..mi piacerebbe il nuovo tts o il tt rs penultimo modello ma ho visto che sono ancora alti come prezzo per le mie possibilità attuali..se qualcuno puo illuminarmi e farmi uscire dal tunnel del dubbio sarei piu che grato grazie in anticipo ragazzi