Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
Io non ho capito ancora che cavolo l'hanno fatto a fare il restyling di fine 2018 e poi secondo me era più importante ri-stillizzarla internamente con le nuove tecnologie e non esternamente. A me pare che internamente hanno fatto un lavoro di fretta che porterà sicuramente o a un altro restyling o ad un nuovo modello a breve. Cmq sono profondamente deluso di questa nuova politica Audi che per mio conto è controproducente, o solo a me rode che ho la macchina da solo due mesi ed è gia il modello vecchio, (mi sa tanto che è l'ultima audi che compro) non si può acquistare auto da 40.000 euro in su e averle già vecchio modello solo dopo pochi mesi, visto anche che le dirette concorrenti non lo fanno, ad esempio la Bmw serie 3 del 2012 è stata sostituita solo quest'anno e la mercedes classe C del 2014 e fose esce nuova l'anno prossimo.
comunque è un restyling senza molto senso.
oltretutto non troppo riuscito.
avanti mi piace di più la vecchia (i fari avevano un disegno particolare), dentro è uguale, dietro è indifferente, di lato meglio la vecchia perchè questa è meno filante e omogenea.
chiaramente andrebbe vista dal vivo, ma non credo che sia un restyling che diventerà un must.
secondo me queste auto dovrebbero avere un restyling a metà vita soprattutto per aggionarle a livello di tecnologoia più che di stile.
spesso ci sono restyling estetici che appaiono proprio posticci. questo è uno di quelli.