Lista utenti taggati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Presentato restyling

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito Presentato restyling

    Estetica completamente diversa
    Interni molto simili tranne nuovo MMI (e finalmente direi)
    Nuovi allestimenti
    Nuovo motori anche mild hybrid

    Già configurabile in germania:
    https://www.audi.de/de/brand/de/neuw...en-pakete.html

    https://it.motor1.com/news/349644/au...estyling-2019/
    Ultima modifica di luca1981mo; 16-05-2019 alle 15:04

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Dalle prime impressioni direi che per me hanno toppato alla grande per diversi motivi:
    1) Sembra una accozzaglia di idee prese e me su alla rinfusa: La parte anteriore sa tanto di A5, posteriormente modificata in tutto ma niente di nuovo rispetto al restyling del 2019; lateralmente invece mi fa veramente rabbrividire sembra che gli sportelli siano di un'altra macchina in quanto le linee che dall'attacco del cofano con i parafanghi poi si fermano a pochi cm dello sportello e lo stesso poi sotto ha una vistosa piega che non si raccorda a niente. Per non parlare dell'abitacolo (a prescindere se sia comodo utilizzare uno schermo tuoch sulle automobili) ma quel MMI di proporzioni gigantesche piazzato li proprio non piace e secondo me con il sole voglio sfidare a toccare il tasto giusto (già non ero soddisfatto di quello attuale che è più piccolo) poi al posto della rotella e dei tasti viene messo li a caso un portacenere che fa tanto pensare che i progettisti abbiano detto e adesso qui con cosa ci attappiamo? ed ecco spuntare il posacenere.
    2) Francamente questo restyling che secondo me va chiamato nuovo modello, in quanto esternamente è completamente diversa, non aveva necessità di uscire o meglio all'ora non era necessario il restyling di fine 2018. Cambiare modello in così poco tempo per me è segno di mancanza di rispetto presso i clienti che hanno comprato giocattolini costosissimi e nemmeno se li possono godere che già sono passati di moda per non parlare poi del deprezzamento fisiologico delle auto a seguito dell'uscita sul mercato del nuovo modello. Le dirette concorrenti (BMW e Mercedes) non attuano , almeno fino ad oggi questa politica. Sicuramente la prossima volta che cambierò auto ne terro' conto e credo come me anche tanti altri clienti affezionati del gruppo dei quattro anelli.
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    in effetti l'anomalia è stato fare uscire un facelift estetico che è durato 6 mesi, veramente senza senso.
    Han dovuto fare questo pesante restyling per compattere con 3er e futura C.
    Purtroppo l'attuale A4, più che estetica, soffre di un MMI veramente troppo vecchio rispetto alle competitor

    A me personalmente fa impazzire anche esteticamente, ha i led di serie (matrix optional), la linea laterae è molto + sportiva, e finalmete l'MMI è al pari delle ultime Audi!
    Notate anche il nuovo Virtual cockpit con la nuova visualizzazione, fighissimo!

    Secondo me, azzeccatissimo restyling, e spero mia prossima auto a NLT per lavoro!

    - - - Updated - - -

    https://www.youtube.com/watch?v=w0blM5YIzwo

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    18
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    golf

    Predefinito

    fuori e molto piu bella con quei parafanghi allargati sembra quasi una rs4 e anche davanti per me e molto piu sportiva !!! le nostre a confronto sembrano delle familiari anni 80 !!!!!!!!
    solo a me e venuta la voglia di farmi fare un preventivo per cambiarla ?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Attenzione perchè i modelli che si vedono sia in Audi.de che nelle riviste sono super accessoriati, roba da 60/70mila euro....poi per le strade i modelli che viaggiano sono quelli base che francamente come si vede nel configuratore in Germania fanno schifo........audi audi per me stai perdendo punti........

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Cla_Cla
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    145
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Avant Bus. Sport STronic. ex Bmw 3 Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
    Attenzione perchè i modelli che si vedono sia in Audi.de che nelle riviste sono super accessoriati, roba da 60/70mila euro....poi per le strade i modelli che viaggiano sono quelli base che francamente come si vede nel configuratore in Germania fanno schifo........audi audi per me stai perdendo punti........
    Hai perfettamente ragione. Sempre di più presentano a listino delle vetture veramente spoglie; comunque sul configuratore DE mancano ancora delle versioni: p.es. la diesel è solo QUATTRO e manca la 150cv, poi in Italia arriveranno le Business. Intanto si arriva a 55T€ in un amen... vedremo .

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi2 Visualizza Messaggio
    fuori e molto piu bella con quei parafanghi allargati sembra quasi una rs4 e anche davanti per me e molto piu sportiva !!! le nostre a confronto sembrano delle familiari anni 80 !!!!!!!!
    solo a me e venuta la voglia di farmi fare un preventivo per cambiarla ?
    Il fatto che gli accessori facciano la differenza vale per tutti.
    Comunque se uno prende l'auto a NTL, quindi senza il problema del valore residuo, ci sono modelli di altre marche che davvero fanno apparire alcuni modelli come degli anni 80.
    Vedi peugeot 508. Parere personale.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    Il fatto che gli accessori facciano la differenza vale per tutti.
    Comunque se uno prende l'auto a NTL, quindi senza il problema del valore residuo, ci sono modelli di altre marche che davvero fanno apparire alcuni modelli come degli anni 80.
    Vedi peugeot 508. Parere personale.
    Non sono d'accordo, le francesi partono da modelli ben equipaggiati,come le inglesi e non parliamo delle varie case cinesi/giapponesi,ecc.ecc.,ma si sà le tedesche sono sempre state molto molro parche, in primis le Bmw seguite da Mercedes ora le Audi con gli ultimi modelli seguono a ruota, non è possibile che la mia A4 di media classe dal costo di oltre 50Knon abbia di serie luci abitacolo, specchietti elettrici e altre cavolate comuni alla maggior parte delle auto.Le A4 hanno avuto un notevole successo dopo l'avvento della nuova calandra, prima erano oggetto di una clientela classica di mezza età al pari delle Passat. La nuova linea le ha aperto un nuovo mercato ed ora credo sia l'auto della sua categoria più venduta in Europa.Questo per dire che stano sfruttando al massimo l'onda del successo, aggiungono varianti su varianti, ogni componente ha 3 livelli di upgrade e dopo aver svuotato il portafogli dopo una settimana cominci ad avere le scimmie perchè manca sempre qualcosa.La nuova Peugeot 508SW costa una decina di migliaia di euro in meno e ogni versione parte già con una buona dotazione, basta vedere la 5008, le strade ne sono piene. E' un auto molto interessante, linea bassa e sportiva(bisogna vederla in strada), non manca nulla, se Audi continuerà con questa politica, dopo averne avute 5 sarà la mia prossima sorvegliata.
    Citazione Originariamente Scritto da Cla_Cla
    p.es. la diesel è solo QUATTRO e manca la 150cv, poi in Italia arriveranno le Business. Intanto si arriva a 55T€ in un amen... vedremo .
    PS: mi pare di aver letto che la A4 2020 sarà solo 4x4 ma sentiamo altri appassionati.

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    10000 euro di differenza forse sono troppi. Comunque si dovrebbero conoscere gli allestimenti nel dettaglio.
    Comunque se si tratta di aspetto estetico più che di dotazioni di accessori la differenza la fa il fatto che audi usa molto i pacchetti per personalizzare l'auto (che sono molto più redditizi) mentre le altre fanno degli allestimenti. Come Peugeot fa Gt Line.
    In ogni caso quando ho comprato io un usato mi sono meravigliato che della a5 (come della a4) ci fossero versioni senza cruise control, comandi al volante, forse anche specchietti reclinabili. Tutti accessori che ad ordinarli costano un botto e che spesso aumentano listini fittiziamente più bassi. Poi penso sia chiaro a tutti che i modelli premium di altre marche ormai non è che si discostino piu di tanto come qualità costruttiva, finiture, tecnologie, materiali e soprattutto motori.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Io non ho capito ancora che cavolo l'hanno fatto a fare il restyling di fine 2018 e poi secondo me era più importante ri-stillizzarla internamente con le nuove tecnologie e non esternamente. A me pare che internamente hanno fatto un lavoro di fretta che porterà sicuramente o a un altro restyling o ad un nuovo modello a breve. Cmq sono profondamente deluso di questa nuova politica Audi che per mio conto è controproducente, o solo a me rode che ho la macchina da solo due mesi ed è gia il modello vecchio, (mi sa tanto che è l'ultima audi che compro) non si può acquistare auto da 40.000 euro in su e averle già vecchio modello solo dopo pochi mesi, visto anche che le dirette concorrenti non lo fanno, ad esempio la Bmw serie 3 del 2012 è stata sostituita solo quest'anno e la mercedes classe C del 2014 e fose esce nuova l'anno prossimo.
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  13. Il seguente utente ringrazia gil46 per questo messaggio

    vick (21-05-2019)

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •