Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Presentato restyling

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito ancora che cavolo l'hanno fatto a fare il restyling di fine 2018 e poi secondo me era più importante ri-stillizzarla internamente con le nuove tecnologie e non esternamente. A me pare che internamente hanno fatto un lavoro di fretta che porterà sicuramente o a un altro restyling o ad un nuovo modello a breve. Cmq sono profondamente deluso di questa nuova politica Audi che per mio conto è controproducente, o solo a me rode che ho la macchina da solo due mesi ed è gia il modello vecchio, (mi sa tanto che è l'ultima audi che compro) non si può acquistare auto da 40.000 euro in su e averle già vecchio modello solo dopo pochi mesi, visto anche che le dirette concorrenti non lo fanno, ad esempio la Bmw serie 3 del 2012 è stata sostituita solo quest'anno e la mercedes classe C del 2014 e fose esce nuova l'anno prossimo.
    comunque è un restyling senza molto senso.
    oltretutto non troppo riuscito.
    avanti mi piace di più la vecchia (i fari avevano un disegno particolare), dentro è uguale, dietro è indifferente, di lato meglio la vecchia perchè questa è meno filante e omogenea.
    chiaramente andrebbe vista dal vivo, ma non credo che sia un restyling che diventerà un must.
    secondo me queste auto dovrebbero avere un restyling a metà vita soprattutto per aggionarle a livello di tecnologoia più che di stile.
    spesso ci sono restyling estetici che appaiono proprio posticci. questo è uno di quelli.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A4 Avant 35 TDI

    Predefinito

    Non più tardi di ieri ho visto in televisione la pubblicità della G-tron modello "vecchio".
    https://www.repubblica.it/motori/sez...12/?refresh_ce
    E chi la compra una macchina già sorpassata?
    Comunque io un restyling dopo 6 mesi dalla presentazione di un restyling non l'avevo mai visto.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    comunque è un restyling senza molto senso.
    oltretutto non troppo riuscito.
    avanti mi piace di più la vecchia (i fari avevano un disegno particolare), dentro è uguale, dietro è indifferente, di lato meglio la vecchia perchè questa è meno filante e omogenea.
    chiaramente andrebbe vista dal vivo, ma non credo che sia un restyling che diventerà un must.
    secondo me queste auto dovrebbero avere un restyling a metà vita soprattutto per aggionarle a livello di tecnologoia più che di stile.
    spesso ci sono restyling estetici che appaiono proprio posticci. questo è uno di quelli.
    concordo che il restyling estetico è effettivamente forse troppo esagerato e troppo ravvicinato con il precedente facelift, però internamente hanno rinnovato l'MMI ed il Virtual cockpit, poichè il precedente era veramente sorpassato ed obsoleto.
    Hanno anche aggiornato alcuni sistemi di assistenza mi pare.
    Cioè, c'è anche della sostanza in questo restyling!
    Oltre a motori completamente nuovi, non scordiamocelo!

    credo che alla fine sia un restyling molto ben ruscito, s-line è pazzesca, di fronte sempre un RS4 da quanto è larga!

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    motori completamente nuovi non mi pare. qualcosa si ma sempre alto alto di gamma. il diesel da 350 cv che poi mi pare che su una a4 possa vendere poco.
    appunto il restyling tecnologico ci sta, ma poi anche questo estetico può essere accettabile. non doveva esserci il facelift che comunque è stato minimo perchè hanno cambiato solo i paraurti.
    insomma non è una tragedia.
    forse ritarderanno l'uscita dalla nuova avendo fatto interventi più pesanti.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    motori completamente nuovi non mi pare. qualcosa si ma sempre alto alto di gamma. il diesel da 350 cv che poi mi pare che su una a4 possa vendere poco.
    appunto il restyling tecnologico ci sta, ma poi anche questo estetico può essere accettabile. non doveva esserci il facelift che comunque è stato minimo perchè hanno cambiato solo i paraurti.
    insomma non è una tragedia.
    forse ritarderanno l'uscita dalla nuova avendo fatto interventi più pesanti.
    Questa viene presentata come nuova sul sito Audi e non come restyling.
    Poi come tecnologia secondo me hanno solo pasticciato, . Avete visto le versioni non top di gamma che al posto della rotella dell'mmi ci hanno lasciato il vuoto?
    Cmq per me questa è l'ultima Audi che compro, mi dispiace ma ingannare i clienti in questa maniera non si fa
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Questa viene presentata come nuova sul sito Audi e non come restyling.
    Poi come tecnologia secondo me hanno solo pasticciato, . Avete visto le versioni non top di gamma che al posto della rotella dell'mmi ci hanno lasciato il vuoto?
    Cmq per me questa è l'ultima Audi che compro, mi dispiace ma ingannare i clienti in questa maniera non si fa

    comunque ci avevano proprio preso. Marzo 2018.
    https://www.motor-talk.de/bilder/mod...209426276.html

  8. #17
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Pensa che fortuna che ho avuto io la prima B9 ho fatto il contratto i primi di marzo 2018 e arrivata a fine giugno, poi quando mi è stata incidentata (primi di novembre) l'ho cambiata non solo per quel motivo ma anche in vista del restyling di fine 2018 . Adesso che ho la macchina nuova da due mesi viene fuori questa bella sorpresa. A saperlo prima neanche la A1 per mia sorella avrei acquistato, ormai è stata pagata e in attesa delle targhe.
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    guarda la a1 a tua sorella è stato proprio il tuo più grande errore.
    perchè è brutta. non tua sorella.

    comunque a parte l'estetica non so come è migliorato l'MMI e il virtual.
    esteticamente secondo me non è nè una evoluzione nè una involuzione.
    a me piaceva più prima, in foto. dal vero chissà.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    [QUOTE=Sabato;1452777]guarda la a1 a tua sorella è stato proprio il tuo più grande errore.
    perchè è brutta. non tua sorella.

    Infatti ha preso il modello vecchio che è decisamente meglio
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Invece a me la vecchia non piace.
    Come vedi i pareri sono diversi.
    A molti piacerà il restyling della a4 e ad altri piacerà di più il tuo modello.
    Ad esempio quando è uscito il tuo restyling a me il paraurti anteriore piaceva di più prima.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •