Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Presentato restyling

  1. #21
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    Invece a me la vecchia non piace.

    Ad esempio quando è uscito il tuo restyling a me il paraurti anteriore piaceva di più prima.
    Anche a me infatti la mia busines sport e ha il paraurti anteriore dell'ex s-line
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Anche a me infatti la mia busines sport e ha il paraurti anteriore dell'ex s-line
    Quindi hai fatto un retrofit. Credo che il nuovo frontale sulla tua lo puoi anche mettere. Penso siano solo fari e paraurti.

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A4 Avant 35 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    motori completamente nuovi non mi pare. qualcosa si ma sempre alto alto di gamma. il diesel da 350 cv che poi mi pare che su una a4 possa vendere poco.
    appunto il restyling tecnologico ci sta, ma poi anche questo estetico può essere accettabile. non doveva esserci il facelift che comunque è stato minimo perchè hanno cambiato solo i paraurti.
    insomma non è una tragedia.
    forse ritarderanno l'uscita dalla nuova avendo fatto interventi più pesanti.
    Non solo top di gamma...
    La gamma della Audi A4 restyling comprende il motore a benzina 2.0 TFSI, nella configurazione MHEV a propulsione ibrida 'mild hybrid' da 12V, disponibile in tre versioni: 35TFSI, da 150 CV di potenza e 270 Nm di coppia massima; 40TFSI, da 190 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima; 45TFSI, da 245 CV di potenza e 370 Nm di coppia massima. Inoltre, è previsto il propulsore diesel 2.0 TDI da 190 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima per la declinazione 40TDI, affiancato dall'unità di pari alimentazione 3.0 TDI da 231 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima per la versione 45TDI. In seguito sarà introdotto anche il propulsore a gasolio 2.0 TDI nelle versioni 30TDI da 136 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima o 35TDI da 163 CV di potenza e 380 Nm di coppia massima, entrambe nella configurazione MHEV a propulsione ibrida 'mild hybrid' da 12V (fonte autoblog.it)

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Ma il cambio automatico è di serie su tutte?

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    motori completamente nuovi non mi pare. qualcosa si ma sempre alto alto di gamma. il diesel da 350 cv che poi mi pare che su una a4 possa vendere poco.
    appunto il restyling tecnologico ci sta, ma poi anche questo estetico può essere accettabile. non doveva esserci il facelift che comunque è stato minimo perchè hanno cambiato solo i paraurti.
    insomma non è una tragedia.
    forse ritarderanno l'uscita dalla nuova avendo fatto interventi più pesanti.
    tutti i nuovi motori, dal 136cv, 163cv, ecc...sono tutti mild hybrid, quindi si, i motori sono TUTTI nuovi
    gli attuali non ci saranno più nè come cavalleria nè come tecnologia

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    guarda la a1 a tua sorella è stato proprio il tuo più grande errore.
    perchè è brutta. non tua sorella.

    comunque a parte l'estetica non so come è migliorato l'MMI e il virtual.
    esteticamente secondo me non è nè una evoluzione nè una involuzione.
    a me piaceva più prima, in foto. dal vero chissà.
    il virtual cockpit ha nuove visualizzazione ed è ad alta risoluzione
    l'MMI è completamente nuovo, come quello di q3, a1, a6, q8 ecc...in più, display + grande e touch screen capacitivo

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Quindi nel 2018 hanno cambiato solo paraurti e denominazioni. Chissà perché lo hanno fatto.

  8. #27
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    Quindi nel 2018 hanno cambiato solo paraurti e denominazioni. Chissà perché lo hanno fatto.
    L'ipotesi che mi sono fatto è che siccome sui giornali erano già uscite le foto del restyling e non avendo l'Audi la possibilità di farlo uscire per fine 2018 ed avendo paura di un calo delle vendite, hanno ingannato tutti facendo figurare due paraurti nuovi come restyling di metà carriera per poi far uscire il vero aggiornamento dopo solo sei mesi. Al momento gli ha funzionato il gioco ma a lungo andare credo gli si ritorca contro. Io dopo anni di volkwagen e Audi non la comprerò più e credo come me tanti altri che sono rimasti fregati.
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    non penso perchè se erano già uscite le foto del restyling il restyling non avrebbe coinciso con le foto.
    secondo me il tuo o quello prima sono indifferenti.
    non cambiando però i motori anche dal punto di vista commerciale aver cambiato le diciture crea un poco di confusione.
    il modello 30 o 35 sai che è il nuovo, il 2.0 o 3.0 sai che è il vecchio. così invece anche come diciture c'è un modello intermedio.
    comunque l'hai cambiata per necessità per non riparare la tua quindi alla fine...
    come regola a cui si era abituati come restyling di metà carriera ci poteva anche stare, anche per la b8 avevano fatto paraurti anteriore e fari ant. e post.
    I fari nella b8 sono cambiati due volte per l'avvento dei led.
    come anche il restyling della serie 3 o della c.
    questi modelli di solito cambiano poco a meno di evidenti cali di vendite.
    ma un po tutti fanno così vista la diminuzione della vita di un modello a 7 anni. ci sono auto che arrivano a fine carriera immutate, almeno esteticamente.

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    in ogni caso dopo questo restyling secondo me per il nuovo modello se ne parla nel 2023 inoltrato. gli hanno allungato la vita di più di un anno.
    hanno cambiato tutti i lamierati esterni meno cofano anteriore, forse il posteriore, e il tetto.
    anche perchè mercedes w206 pare che uscirà nel 2021, e bmw con la nuova 3 secondo me non ha innovato molto.
    come vendite quindi (escludendo l'italia dove dovrebbe essere la Giulia la prima) secondo me rimarrà questo ordine MB c, serie 3 e poi Audi A4.
    negli stati uniti forse l'ordine è questo e audi a4 vende meno della metà della c.
    certo non cambiano le sorti con un restyling più o meno pesante però forse vogliono uscire dopo e fare un modello più innovativo.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Secondo me invece nel 2020 esce la nuova classe C e nel 2021 la nuova A4 perché dentro hanno fatto solo una cosa alla rinfusa (tolto la rotella e lasciato il vuoto e messo li un mmi touch gigantesco che cosi appeso tra proprio male) e appena uscita la classe C saranno costretti a cambiarla .
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •