Lista utenti taggati

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Presentato restyling

  1. #51
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    la A6 4F secondo me era molto bella, soprattutto sw. è invecchiata un poco nel frontale e poi come la a4 b8 gli interni, soprattutto i panelli porta.
    della b9 ripetto alla b8 a me non piace il posteriore. però non è brutta.
    in generale le linee sono troppo elaborate e in questo invece i led avrebbero potuto aiutare a snellire potendo disegnare fari di qualunque forma.
    ma poi sono sempre gusti. io ancora di b9 nuove in giro non ne ho viste.
    Il problema della B9 è stato dover prendere il posto di una B8 stupenda...con la B9 non hanno fatto il salto fatto dalla B7 alla B8.
    Effettivamente di B9 in giro ce ne sono veramente poche, anche a me personalmente il posteriore della B9 non piace proprio.
    L'ultimo restyling con scarichi rettangolari ha migliorato abbastanza la linea del posteriore.

  2.  

  3. #52
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    18
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    golf

    Predefinito

    su Motor1 italia su you tube ce la prova su strada della nuova audi a4 per me bellissima piu sportiva fuori e un sacco di aggiornamenti dentro per me decisamente un grossissimo passo avanti !!! pero non dovevano chiamarlo restiling ma proprio nuovo modello !!!! anche a voi piace molto di piu delle nostre ?

  4. #53
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da gigi2 Visualizza Messaggio
    su Motor1 italia su you tube ce la prova su strada della nuova audi a4 per me bellissima piu sportiva fuori e un sacco di aggiornamenti dentro per me decisamente un grossissimo passo avanti !!! pero non dovevano chiamarlo restiling ma proprio nuovo modello !!!! anche a voi piace molto di piu delle nostre ?
    Scusa la curiosità ma la tua auto è un NTL o per caso sei masochista?
    A prescindere che può piacere o no il restyling, qui c'è gente incavolata nera che gli hanno cambiato modello dopo appena 4 anni (io sono solo 4 mesi che l'ho presa ) e le loro sudate macchine ovviamente si svaluteranno ancora di più a causa del restyling e tu sembri invece contento come un bambino in un negozio di giocattoli, c'è qualcosa che non mi torna?
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  5. #54
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    27
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    AUDI A4 B9 MY 2019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Scusa la curiosità ma la tua auto è un NTL o per caso sei masochista?
    A prescindere che può piacere o no il restyling, qui c'è gente incavolata nera che gli hanno cambiato modello dopo appena 4 anni (io sono solo 4 mesi che l'ho presa ) e le loro sudate macchine ovviamente si svaluteranno ancora di più a causa del restyling e tu sembri invece contento come un bambino in un negozio di giocattoli, c'è qualcosa che non mi torna?
    al di la del tuo sacrosanto discorso che condivido ( macchina del 17/05/2019) dove vedete, cito testuali parole: "piu' sportiva fuori e un sacco di aggiornamenti dentro per me decisamente un grossissimo passo avanti" ???? Io queste grandissime novità rispetto all'ultimissima precedentemente uscita non le vedo... partendo dal presupposto che quella presentata è una s-line molto accessoriata e non una medio/comune che si vede in strada che fantasmagoriche novità ci sarebbero? internamente hanno solo messo lo stesso schermo più grande ma touch e hanno tolto la rotella mettendo un posacenere!! però..!!! fuori hanno cambiato l'estetica dei fari ( come forma e come gioco di luci), tra l'altro, soggettivamente per me, peggiorandoli... per il resto rivoluzioni folli non ne vedo.... boh a me non convince affatto!

  6. Il seguente utente ringrazia mikyv86 per questo messaggio

    gil46 (19-07-2019)

  7. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    valgono tutte le opinioni. il discorso principale sarebbe sapere quando è previsto il prossimo modello.
    riguardo i passi avanti oggettivamente si avvicina di più agli ultimi modelli a6 e a5, a1, q3. quindi se loro pensano di essere andati avanti queta segue quella scia.
    personalmente mi sarei concentrato sui fari posteriori più che sugli anteriori. che poi è anche da vedere se quelli che si vedono nelle foto sono di serie o magari full led.
    in ogni caso non cambierà le vendite del modello.
    senza dubbio la precedente ha linee più pulite.

  8. #56
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikyv86 Visualizza Messaggio
    uori hanno cambiato l'estetica dei fari ( come forma e come gioco di luci), tra l'altro, soggettivamente per me, peggiorandoli...
    Assolutamente d'accordo!!
    Il design delle luci diurne a led dei fari a led dell'A4 prerestyling è tra i più belli ad oggi mai visti sul mercato!
    Per carità, carino anche il design nuovo. Ma molto simile ad A1 e A6 e nulla di originale come il "vecchio"!

  9. #57
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    18
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    golf

    Predefinito

    anche io sono incazzato perche il nostro sia diventato il modello vecchio della a4 e non il modello pre restiling !!!! pero fuori con quelle bombature tipo rs4 mi piace tantissimo molto piu sportiva e meno scontata come linea secondo me !!!! e dentro come info teiment le nostre sono indietro 10 anni persino la polo e migliore !!!!

  10. #58
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Comunque credo abbiano cambiato tutti i lamierati esterni. Anche dietro nella vista laterale il profilo è diverso.
    Va vista dal vivo

  11. #59
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    L'auto che vedete nei vari servizi ve la sognate, costa più di 70k andate nel configuratore Audi e vi renderete conto che sui 40K avete un'auto priva di qualsiasi accessorio, la C3 di moglie del 2015 ne ha di più e l'ho pagata un quarto addirittura monta un pannello touch che Audi stà decantando ora come fosse una grande scoperta, non parliamo dell'assenza del paccheto luci interno e dello sportello che chiude il vano davanti alla leva del cambio automatico, anche questo e optional,come i fari led e altri mille giocattoli di serie sulla gran parte di auto più piccole...sono molto deluso anch'io di questa politica e sinceramente dopo 4 Audi A4 con la prossima cambio strada.

  12.  

  13. #60
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
    L'auto che vedete nei vari servizi ve la sognate, costa più di 70k andate nel configuratore Audi e vi renderete conto che sui 40K avete un'auto priva di qualsiasi accessorio, la C3 di moglie del 2015 ne ha di più e l'ho pagata un quarto addirittura monta un pannello touch che Audi stà decantando ora come fosse una grande scoperta, non parliamo dell'assenza del paccheto luci interno e dello sportello che chiude il vano davanti alla leva del cambio automatico, anche questo e optional,come i fari led e altri mille giocattoli di serie sulla gran parte di auto più piccole...sono molto deluso anch'io di questa politica e sinceramente dopo 4 Audi A4 con la prossima cambio strada.
    credo che come dotazioni sia più o meno lì.
    certo secondo me il clima con le bocchette posteriori dovrebbe essere di serie. il cruise pure, i fari led pure (ora che è una tecnologia diffusa non 10 anni fa quando il plus erano gli xenon).
    comunque non è da ora che è così.
    a me ad esempio una cosa che non va giù sono i longheroni sottoporta senza minigonne (discrete) e con l'antirombo a vista. assurdo a mio parere.
    se trovo qualcosa fatta bene e non troppo bassa e non di vetroresina per la a5 sportback li prendo. oppure la mancanza degli scarichi cromati. non si tratta di cose fondamentali, come il cruise, ma sono cose di serie su auto molto meno costose. riguardo i touch e altro ormai è una tecnologia poco costosa quindi a dispozione di modelli economici.

    comunque una Business Advanced 40 TDI quattro S tronic berlina, unico modo per avere il cambio automatico e il diesel, costa 51000 euro di listino solo con vernice metalizzata e non mi pare sia proprio senza nulla. non so che sconti fanno sul nuovo ma credo che 3000 euro siano possibili. i fari a led base li ha, il virtual pure, il touch pure. con 50000 euro si prende la Avant, non sono pochi ma alla fine il marchio si paga.
    Ultima modifica di Sabato; 21-07-2019 alle 17:28

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •