Spero di aver postato nella sezione giusta.
In caso mi scuso e chiedo ai moderatori di spostare la discussione.

Ho dei sul mio 1.8 20vt AUQ

Da circa 2 settimane ho problemi con la prima accensione, dopo che la macchina resta fema qualche giorno.
All'accensione, borbotta per qualche secondo, il minimo non è regolare (in un paio di occasioni si è anche spenta)
Poi dopo aver borbottato, il minimo si stabilizza, e il motore gira senza problemi.

Secondo problema:
La turbina non carica come dovrebbe (monto il manometro turbo).
Mancano circa 3 decimi di picco pressione, e 1 decimo di costante (da 1,5bar di picco e 1,2 di costante, adesso ho 1,2 di picco e 1,1 di costante)
Oltre alla pressione mancante ad occhio sul manometro, si sente che il motore spinge meno (ho dei riferimenti di velocità in determinati punti, e adesso faccio dai 10 ai 15 km/h in meno, rispetto a prima)

Il motore ha Revo stage2, regolatore pressione benzina 4bar, bobine rosse tfsi e candele Audi RS4 (PFR7Q), scarico completo con kat Brain 200celle, filtro a pannello sportivo, i.c Forge laterale maggiorato, radiatore olio Setrab, olio motore Mobil 1 5w30

Montavo anche la valvola N75J e la bypass a pistone.

Settimana scorsa ho fatto delle prove, rimontando la bypass originale a membrana e la N75 originale, ma non è cambiato niente.
Oggi ho provato a sostituire il debimetro (con un'altro usato che avevo), ma non è cambiato niente.

Le candele le ho cambiate da circa 9000km.

il motore ha all'attivo 109000km.

Potete aiutarmi?

Grazie