Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto audi concert

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito aiuto audi concert

    ciao a tutti, ho cercato sul forum discussioni simili ma credo di essere l'unico sfigato a cui è successo

    ho un'audi concert con l'ingresso SD, qualche giorno fa vado a infilare l' SD e mi rimane incastrata,riesco a toglierla ma ora se provo a rimetterla non legge piu nulla, avrò sicuramente piegato qualche pin, che fortuna.

    ora volevo chiedere,qualcuno conosce qualche modo per mettere una presa usb e ascoltare la musica tramite chiavetta? da quello che so il mio tipo di autoradio non ha l' MMI o sbaglio?
    grazie a chiunque possa aiutarmi.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    hai provato a vedere se quella SD funziona dentro al computer, o dentro un altro lettore, ecc? magari si e' danneggiata solo la Sd, e non il lettore della macchina. (magari si e' danneggiato l'adattatore, se usi la micro sd).
    hai provato a mettere una altra Sd in macchina?
    spero proprio che il danno sia nel supporto fisico, e non nel lettore della macchina.

    per collegare una usb alla tua concert, secondo me ci vuole il sistema AMI (che e' un cavo specifico Audi, con una presa "strana" nel cassetto. Da li' poi esci con ulteriore cavetto che avra' la usb, oppure il pettine apple, oppure cavo A/V ecc.

    cerca in rete "cavo ami audi concert" e vedi cosa ti esce, sicurametne trovi qualche dettaglio per caprine di piu.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    No il problema è nell'autoradio, di SD ne ho 5 in macchina e non ne legge nessuna, al computer non hanno problemi a essere lette

    Nel cassettino portaoggetti non ho nulla, ho controllato più volte nel dubbio di non averlo visto le volte Precedenti

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manutoppi Visualizza Messaggio
    ...Nel cassettino portaoggetti non ho nulla
    allora devi comprare il kit AMI, installarlo e poi codiiva col vag
    il kit e' un cablaggio che va a innestarsi dietro la radio, e una "scatola nera" con la presa AMI, che rimane nel cassettino).
    Poi si aggiunge il cavetto di 30 cm, che dalla presa AMI ti porta alla presa "commerciale" che ti interessa (Usb, pettine apple, jack 3,5mm ecc).

    il kit AMI non e economico, mi pare di ricordare prezzi di alcune centinaia di euro (ma ci sono varie versioni dell'ami, kit diversi destinati ai differenti sistemi MMI e alle radio semplici, e adesso potrei sbagliare il prezzo)

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Hai per caso un link? Ho guardato sul sito kufatec ma non ho idea di quale potrebbe andare bene per la mia radio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •