Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MP3 Bluetooth ecc ecc

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Balck A4 Avant
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    215
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A4 Avant B7 BRE 2.0 TDI

    Predefinito MP3 Bluetooth ecc ecc

    Salve a tutti cari amici.
    Ho trascurato un pò il gruppo causa lavoro, ma in ogni caso ogni tanto leggo le new.
    Inizio con il dire che la mia lea va alla stragrandissima e che dopo gli ultimi lavori mi reputo più che soddisfatto, eccome...
    Ho rifatto tutte le cinghie, tutte tutte, cambiato la puleggia dell'alternatore e tagliando completo di cambio olio del cambio-meccanico. E devo dire che non ho speso un botto di soldi, anzi. Cercando qua e la ho trovato tutto a meno di 470€, compresa la manodopera. Mi è andata benissimo, almeno credo, avendo montato tutti i kit cinghie distribuzione e servizzi gatez, comprese di pulegge, pompa dell'acqua e refrigerante. Il mio meccanico mi ha salvato lo svuotamento dell'impianto AC, quindi tutto ok.
    Ora vengo al dunque.

    Mi serve un consiglio di cosa comprare per avere il bluetooth, mp3 ecc ecc con l'autoradio cd si serie 1Din.
    Chiedo a voi perchè non ha senso incaponirsi a scegliere quando con voi ho già i migliori consigli possibili, perchè provengono dal "vivo".

    Ho cercato qualcosa nel forum, ma ho l'impressione siano superati, alcuni "giocattolini". Quindi aspetto un vostro consiglio a riguardo e vi prego di non dirmi di pensare a smontare per mettere il 2 Din...
    NON CI PENSO PROPRIO. In quel caso cambierei l'autoradio con una con lo schermo estraibile ma 1Din.

    Non abbiate nessuna remora a propormi qualcosa, purchè non sia in mezzo alle scatole.
    A riguardo ho letto che le cartelle devono essere solo un numero definito sotto le dieci e che in realtà non si sa cosa si sta ascoltando perchè ovviamente lo vede come un CD, ma in rete ho letto che alcuni sono riusciti a vedere i titoli, non so, mi sembra strano, ma chiedo a voi competenti.

    Un grazie a tutti Audisti.

    P.S. avrei l'idea di cercare una A4 Quattro, ma chiederò in modo specifico dei consigli.
    A4 B7 Avant, anno 2007, motore 2.0 140 cv BRE, interno chiaro in sfoffa, sedili sportivi, cerchi da 17".

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    19
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    Audi a4 b7 2.0 tdi bpw

  4. Il seguente utente ringrazia cobra_can per questo messaggio

    Balck A4 Avant (24-05-2019)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •