Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Radio MMI 3g rotta?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Radio MMI 3g rotta?

    Ciao a tutti, ho un problema con un MMI 3g montato sulla mia A6 del 2012: la radio non funziona più. Vedo l’elenco delle stazioni memorizzate ma non c’è audio (nemmeno fruscio) e quando cerco di alzare il volume, sia dal volante che dal comando vicino al cambio, salta fuori la scritta “non disponibile”. Altro problema: riproducendo i brani da una sd nello slot 1, l’audio si interrompe ogni 30 secondi per poi ripartire dopo un secondo circa. In concessionaria hanno detto che si è bruciata la componente radio e mi hanno fatto un preventivo di 1170 euro. A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? Devo davvero affrontare una spesa del genere secondo voi? Grazie

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ciao a tutti, aggiorno il mio post sperando che qualcuno possa aiutarmi... Dando per scontato che la mia radio sia effettivamente KO, ne ho trovata una con lo stesso codice che dovrebbe andare bene. Il problema sorgerà quando, una volta installata, sarà necessario codificare la radi col telaio... come posso fare? Mi hanno detto che su questi "nuovi sistemi" non esiste più il PIN come anni fa, ma si avrà a che fare con la "funzione protezione componenti". Se acquisto quella radio potro usarla sulla mia auto? Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •