Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Applicazione Audi persmartphone

  1. #1
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito Applicazione Audi persmartphone

    Chi mi sa dire se mettendo una sim dati sulla Audi A1 del 02/2018 (quindi versione precedente) con navigatore satellitare e radio corcert, dall'applicazione si riesce a far chiudere gli sportelli, vedere dove si trova parcheggiata l'auto, controllare gli accessori di bordo, ecc?
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gil46 Visualizza Messaggio
    Chi mi sa dire se mettendo una sim dati sulla Audi A1 del 02/2018 (quindi versione precedente) con navigatore satellitare e radio corcert, dall'applicazione si riesce a far chiudere gli sportelli, vedere dove si trova parcheggiata l'auto, controllare gli accessori di bordo, ecc?
    in giro in rete mi pare di aver letto che per gestire da remoto la macchina ci vuole il pacchetto "emergency call & service call" (un servizio che si paga come optional).
    se ho capito bene, ci vuole un modulo hardware installato in macchina (col suo relativo pulsante in plafoniera), piu' un abbonamento specifico, in aggiunta ai servizi connect (che a loro volta sono sottoposti ad un abbonamento triennale).
    in teoria, credo che ti devi registrare nel sito myaudi, e quando hai pagato l'abbonamento i server Audi riconoscono il tuo telaio e ti abilitano questi servizi aggiuntivi.

    fai qualche ricerca in rete con le parole chiave "emergency call Audi", di sicuro trovi altri dettagli che ti chiariranno il meccanismo (io potrei sbagliare, ho letto al volo su internet, ma sono cose che non mi interessano e a cui ho dedicato poca attenzione).

    esempio: https://www.audi.it/it/web/it/connec...ezza-iw3.html#
    Ultima modifica di gian8p; 03-06-2019 alle 13:54

  4. #3
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    grazie
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •