Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Strappi leggeri in accellerazione

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maitan Visualizza Messaggio
    Ciao, ho ordinato i cavi mi devono arrivare
    Ma hai fatto altre prove?

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 8l

    Predefinito

    Ciao, ho sostituito i cavi candele ma con risultato negativo.
    La macchina continua a darmi gli strattoni in accellerazione e da fermo ogni tanto si avvertono i mancamenti con minimo che
    oscilla leggermente.
    No altre prove non ne ho fatto. Il mio sospetto cade sul quarto iniettore, perchè quando ho tolto la candela si è sentito
    subito l'odore di benzina. Dimmi se sbaglio ( quando il motore è fermo gli iniettori dovrebbero risultare chiusi, giusto?)
    allora perchè l'odore di benzina fresca nel cilindro, questo vorrebbe dire che qull'iniettore non chiude bene, il che a motore acceso potrebbe non svolgere il suo compito mandando un flusso non regolare.Potrebbe essere questa la causa?
    Oppure a questo punto sospettare della bobina.Proverò la resistenza sulle uscite.Intanto ho lasciato i cavi nuovi montati.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maitan Visualizza Messaggio
    Ciao, ho sostituito i cavi candele ma con risultato negativo.
    La macchina continua a darmi gli strattoni in accellerazione e da fermo ogni tanto si avvertono i mancamenti con minimo che
    oscilla leggermente.
    No altre prove non ne ho fatto. Il mio sospetto cade sul quarto iniettore, perchè quando ho tolto la candela si è sentito
    subito l'odore di benzina. Dimmi se sbaglio ( quando il motore è fermo gli iniettori dovrebbero risultare chiusi, giusto?)
    allora perchè l'odore di benzina fresca nel cilindro, questo vorrebbe dire che qull'iniettore non chiude bene, il che a motore acceso potrebbe non svolgere il suo compito mandando un flusso non regolare.Potrebbe essere questa la causa?
    Oppure a questo punto sospettare della bobina.Proverò la resistenza sulle uscite.Intanto ho lasciato i cavi nuovi montati.
    A freddo parte bene? La mattina o comunque dopo molte ore.

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 8l

    Predefinito

    Ciao, si la macchina al mattino parte bene e anche durante la giornata con continue accensioni.
    Stamattina ho fatto una prova, l'ho tirata in seconda marcia fino al limite e poi appena passata in terza ho affondato l'accelleratore, ed ecco che la macchina è soffocata. Vorrei provare a pulire il debimetro con uno spray per contatti elettrici
    a secco in modo che risulti volatile.Comunque il debimetro funziona ho testato la tensione variabile sull'uscita e a secondo come accelleri man mano aumenta la tensione/dimimuisce.Anche il filtro aria ha pochi kilometri ed è pulito.Ho controllato anche tubi e tubetti intorno al collettore di aspirazione e corpo farfallato ma mi sembra tutto a posto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •