Vendo kit interfaccia Android Auto/Apple Carplay per Audi A3-A4-A5-A6-Q3-Q5. Per Audi A3 (8v) compatibilità con MMI base o plus fino al 2017. Per altri modelli posso dare info su specifico modello, anno, etc.

L'interfaccia è in praticamente nuova, acquistata 3 mesi fa, la vendo causa vendita autovettura. L'interfaccia è pienamente funzionante e integrata con gli altoparlanti dell'auto, con il microfono di serie e con i comandi sul tunnel/volante. L'installazione è Plug&Play e non invalida la garanzia. Non sono necessarie codifiche. Si interfaccia con retrocamera originale o aftermarket (camera non inclusa nel kit). Possibilità di collegare anche microfono esterno nel caso non sia presente di serie. Il montaggio è molto semplice, con un pò di manualità si fa tutto in 1/2 ore. In caso di acquisto posso dare consigli sul montaggio e mettere in contatto con il rivenditore che mi ha venduto il kit per avere maggiori info. Con Android Auto il sistema funziona collegando il cellulare via USB, mentre per Apple Car Play funziona anche via Wireless (tuttavia non l'ho testato personalmente).

mmi.jpg

Il kit comprende: interfaccia, istruzioni di montaggio, cavi di collegamento.

Prezzo: 280 € + s.s.
o ritiro a mano in zona Torino.