Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Codifica potenza led drl

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi A3 8V Sportback 2.0 TDI 150 Cv

    Predefinito Codifica potenza led drl

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di alcune indicazioni circa la codifica per portare al massimo la potenza dei led drl anche con gli xenon accesi. Devono attenuarsi solo ed esclusivamente con l'indicatore di direzione altrimenti diventerebbe invisibile quest'ultimo. Attendendo un vostro riscontro vi ringrazio

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi A3 8V Sportback 2.0 TDI 150 Cv

    Predefinito

    Qualcuno che abbia già fatto la codifica e mi può aiutare. Grazie mille

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Se non ricordo male, mi sembra di aver letto di un utente che qualche anno fa aveva fatto questa codifica per la sua A3, dovresti cercare nel forum…
    Se mi permetti di dire la mia opinione, la tua idea (come quella di quel utente) la ritengono una cavolata, o cmq una cosa che non ritengo corretta: la luminosità delle luci diurne si abbassa all'accensione degli anabbaglianti perché questi in teoria andrebbero accesi (o si accendono in AUTO nel caso si abbia il pacchetto luci-pioggia) in condizioni di scarsa visibilità e di conseguenza le luci diurne a LED al max andrebbero a dar fastidio alle auto che si incrociano. Hai mai provato a osservare al buio la tua A3 con le sole luci diurne accese..?
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  5. Il seguente utente ringrazia Ascolta per questo messaggio

    andreala (21-06-2019)

  6. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    18
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    a3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe0808 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di alcune indicazioni circa la codifica per portare al massimo la potenza dei led drl anche con gli xenon accesi. Devono attenuarsi solo ed esclusivamente con l'indicatore di direzione altrimenti diventerebbe invisibile quest'ultimo. Attendendo un vostro riscontro vi ringrazio

    ciao, se ti interessa ancora lo fatto io, ho la guida in pdf (anti demenza), se vuoi posso condividerla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •