Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Cambio ammortizzatori magnetic ride

  1. #21
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    audi tt 8j non ha drive select quindi su 09 non va eliminto nulla va staccato il fusibile che dá alimentazione della centralina magnetic ride e cosa molto più importante e difficile ricodificata la centralina abs/esp con un valore diverso che é difficile da calcolare. Altrimenti rimarrá sempre accesa la spia esp

  2. Il seguente utente ringrazia andre.fiume per questo messaggio

    gian8p (03-07-2019)

  3.  

  4. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    audi tt 8j non ha drive select quindi su 09 non va eliminto nulla va staccato il fusibile che dá alimentazione della centralina magnetic ride e cosa molto più importante e difficile ricodificata la centralina abs/esp con un valore diverso che é difficile da calcolare. Altrimenti rimarrá sempre accesa la spia esp
    ottima precisazione, L'ads e' disponibile solo su modelli piu recenti , rispetto alla TT 8J. io non ci avevo pensato, e ho citato la codifcia della 09, in modo improprio.

    per il coding dell'abs, si puo' forse copiare il coding di una macchina uguale, stesso anno/motore ecc, che sia uscita di fabbrica senza sospensioni magnetic??
    confrontando i 2 coding, con e senza magnetic, forse si riesce capire cosa "toccare" col vag. boh.

  5. #23
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    si ma devono essere uguali in tutto. perché quel valore abs tiene conto del diametro dei dischi assetto trazione motore etc

  6. Il seguente utente ringrazia andre.fiume per questo messaggio

    gian8p (03-07-2019)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •