Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cercasi buon autolavaggio Milano / Monza

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Cercasi buon autolavaggio Milano / Monza

    Ciao ragazzi,
    ho da pochissimo ritirato la mia prima Audi, ovvero la nuova A1 (a breve topic nell'apposita sezione).
    E' stato amore a prima vista e mi piacerebbe prendermene cura per bene.

    Perdonate la domanda forse banale ma sapreste cortesemente indicarmi un buon autolavaggio in zona Milano / Monza?

    Grazie mille anticipatamente.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,598
    Thanked: 146
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    se te ne vuoi prendere cura per bene, evita tassativamente i rulli e lavala sempre a mano, possibilmente da te.
    I maggiori Danni (swirls ecc) si fanno in fase di passaggio spugna e poi asciugatura, quindi o ti doti di attrezzatura idonea (vediti qualche tutorial sul tubo per capire le varie fasi e come farle correttamente e con cosa)... o se invece non hai tempo o voglia, la mia teoria personale in tali casi prevede copertura con schiuma attiva per almeno 5 minuti, poi risciacquo con osmotizzata ed asciugatura con soffiatore (ormai se ne trovano a prezzi abbodabilissimi) e con un panno magoo o simili ti asciughi solo le parti interne dove l'acqua tende a ristagnare, tempo necessario non piu' di 20 minuti, con risultato minimamente decente e soprattutto zero Danni alla vernice!
    Ultima modifica di kevin#34; 01-07-2019 alle 16:41

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    se te ne vuoi prendere cura per bene, evita tassativamente i rulli e lavala sempre a mano, possibilmente da te.
    I maggiori Danni (swirls ecc) si fanno in fase di passaggio spugna e poi asciugatura, quindi o ti doti di attrezzatura idonea (vediti qualche tutorial sul tubo per capire le varie fasi e come farle correttamente e con cosa)... o se invece non hai tempo o voglia, la mia teoria personale in tali casi prevede copertura con schiuma attiva per almeno 5 minuti, poi risciacquo con osmotizzata ed asciugatura con soffiatore (ormai se ne trovano a prezzi abbodabilissimi) e con un panno magoo o simili ti asciughi solo le parti interne dove l'acqua tende a ristagnare, tempo necessario non piu' di 20 minuti, con risultato minimamente decente e soprattutto zero Danni alla vernice!
    Perfetto Kevin!
    Grazie mille!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •