Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rumore pompa lata pressione

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Rumore pompa lata pressione

    Buongiorno a tutti, la mia audi a4 b8 del 2008 con ormai 195 k km facendo il tagliando ho notato questo rumore: https://www.youtube.com/watch?v=TMzZBghJkKg
    Sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che questo rumore lo fanno le pompe ad alta pressione e che dovrebbe essere normale, ha controllato i valori di pressione di iniezione del diesel ed erano buoni.
    Allora chiedo a voi se se vi siete mai accorti di questo rumore (preciso che a cofano chiuso non si sente).

    Grazie.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    186
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A4 B8 2.0 Tdi Multitronic Advanced 143cv

    Predefinito

    La mia dopo che ha iniziato a fare un ticchettio nel giro di qualche migliaio di km si e’ rotta.
    Se posso darti un consiglio falla controllare da un centro bosch, loro ne’ vedono molte e se hanno dei dubbi possono smontare la parte superiore per ispezionarla in pochi minuti.
    Anche se devo dire che dalla foto mi sembra di notare del blocca filetti rosso giusto sulle viti che vengono rimosse per fare l’ispezione.
    Era gia’ stata smontata per vedere se era presente della limatura di ferro al suo interno?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •