Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Antifurto Q5 2011

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    58
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Q5 2.0 TDI

    Predefinito Antifurto Q5 2011

    Ciao a tutti,
    ho comprato da poco una Q5 2011 s-line e sto cercando di capire quanti e quali optional ha.

    Vedo che alla chiusura si attiva un led rosso nella portiera del conducente...ma esiste un antifurto? Perche provando ad aprire l'auto non sento allarmi o robe simili? E' possibile che AUDI abbia creato un led rosso "inutile" se l'auto non è fornita di antifurto?

    Come faccio a scoprire se gli specchietti hanno chiusura automatica? Non ho, lato conducente, l'icona nella manopolina a 180° quindi presumo non siano elettrici...ma sono molto duri da chiudere a mano ed ho paura di spaccare qualcosa se dovessi forzare..

    Ultima cosa...chiave comfort...non ho Start&Stop quindi credo che non sia possibile aprire l'auto con lo sfioramento del rettangolino presente sulla maniglia della portiere...confermate?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    106
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    audi a4 avant 2000 tdi s-line

    Predefinito

    Ciao, ti rispondo in parte.... Poi altri amici confermeranno/correggeranno: per il LED rosso lampeggiante, a me che qualcuno non ha aggiunto/integrato un allarme a parte (in caso dovresti avere il suo radiocomando) è il LED dell'immobilizer, ossia antifurto di serie che suona in caso di movimenti al veicolo, e solitamente si ha anche un tastino per disattivarlo in caso di traghetti ecc...... A volte rimane inboscato tipo tasca portiera guida

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 17.36.39 ---------- Previous post was at 17.34.43 ----------

    Per gli specchietti... Se non hai manipolina per regolazione elettrica e chiusura manuale.... Dubito abbia la chiusura automatica....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 17.37.42 ---------- Previous post was at 17.36.39 ----------

    Sullo start e stop nn ti so aiutare... Non avendo mai avuto fin ora

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Audi lover L'avatar di mike2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    677
    Thanked: 69
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 2.0 2002

    Predefinito

    Mandami in pm il nr di telaio e un indirizzo email per mandarti il PDF con la caratteristiche e optional della macchina.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    le caratteristche e optional della macchina sono visibili anche nel sito myaudi, registrandosi col numero di telaio.
    nel sito e' possibile consultare anche la manualistica di bordo in italiano (nel caso tu hai comprato un usato semestrale, con targa tedesca, i manuali di istruzioni sono in tedesco... e quindi incomprensibili!!).

    se hai l'antifurto, allora sulla portiera del guidatore, c'e un tasto per disattivarlo (il tasto e' posizionato in basso, vicino alla luce di ingombro rossa).
    senza tasto = niente antifurto.

    Mi pare che il led rosso, alla base del parabrezza, c'e su tutte le Audi. (E non serve a niente. io non ho l' antifurto sonoro, ma ho il led).

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    58
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Ok grazie, provo allora a verificare con il numero del telaio cosi riesco a capire definitivamente che optional ho in questa auto.

    Per gli specchietti, ieri ho provato a forzare la chiusura con la mano ma mi sono fermato perchè sembrava che si stessero spaccando ....
    La manopolina per la gestione degli specchi ce l'ho ma è una manopolina a 3 step (sinistra, centro, destra)....non ho lo step 4 che di solito si trova in basso a 180°... non esistono altri modi per capire se sono automatici?

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    se non hai la manopola che gira a180°, i tuoi specchi non sono reclinabili elettricamente, ma solo a mano.
    la molla sara' dura, nel tuo caso (magari non li chiudi da anni... e si e' creato un po' di sporco o ossido sui leveraggi e sulle molle che tengono lo specchio in posizione).

    oppure il tuo specchio si ripiega verso l'alto, diciamo inclinato "a trequarti" (non ricordo tutte le serie di specchietti audi, ma alcuni ruotavano verso l'alto, a circa 45 gradi, e spingendo a mano li devi accompagnare appunto verso l'alto, altrimenti non scattano).
    fai altre prove per chiudere i tuoi specchi , a mano, con molta calma e delicatezza.
    oppure cerca foto in rete per avere conferma se il tuo modello presenta gli specchietti che si ribaltano verso l'alto

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    58
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Ciao Mike,
    dove posso vedere queste info da solo?
    Ho scaricato l'app myAudi ma anche registrandomi con n.telaio non mi permette di visualizzare nulla.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di mike2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    677
    Thanked: 69
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 2.0 2002

    Predefinito

    se ascolti me fai prima se ascolti atri magari fra un anno stai ancora cercando la risposta ! mandami in pm quello che ti ho chiesto !
    ciao !

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    58
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Ti ho scritto in privato

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •