Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema impianto frenante

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Problema impianto frenante

    Salve, circa un mese fa ho lasciato la macchina ferma in garage per 20 gg,riprendendola ho notato che il pedale del freno andava tutto giù senza pressione, ho dovuto dare qualche pedalata e il tutto è tornato funzionate la cosa strana è, se uso la macchina giornalmente tutto va bene ma se la fermo per due/tre gg il problema si ripresenta, in più adesso la frenata è molto più lunga.Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire l'anomalia grazie in anticipo

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T-max77 Visualizza Messaggio
    Salve, circa un mese fa ho lasciato la macchina ferma in garage per 20 gg,riprendendola ho notato che il pedale del freno andava tutto giù senza pressione, ho dovuto dare qualche pedalata e il tutto è tornato funzionate la cosa strana è, se uso la macchina giornalmente tutto va bene ma se la fermo per due/tre gg il problema si ripresenta, in più adesso la frenata è molto più lunga.Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire l'anomalia grazie in anticipo
    la pompa dei freni. penso.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    hai qualche perdita di olio dei freni? il livello olio nella vaschetta e' a posto?

    di recente hai fatto uno spurgo dell'aria, dopo qualche lavoro di smontaggio del circuito dei freni? (a questo punto, lo spurgo potrebbe essere stato fatto male).

    le ipotesi sono tante, e richiedono una valutazione da parte di un meccanico esperto. non fidarti dei forum, vai in officina in tempi rapidi, con i freni non si scherza...
    (magari ti aspetta un lungo viaggio per le vacanze, fra pochi gg... E i freni non si mettono a posto da soli...)

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Salve ragazzi per info la vaschetta e' full e non ho eseguito lavori sulla impianto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •